Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci

Una nuova carta da giocare per Mario Balotelli?

Giovane talento alle prese con la difficile crescitia caratteriale

Print Friendly and PDF

Sarà il momento della rinascita per Mario Balotelli? E’ quello che tutti sperano dopo che il Brescia ha ufficializzato l’acquisto del giovane talento. Il ritorno in Italia del classe 1990, a distanza di tre anni, è stato possibile – e questo si legge nel comunicato stampa ufficiale della società – grazie alla determinazione e all’entusiasmo che lo stesso Balotelli ha dimostrato nel voler tornare nella città dove è cresciuto e dove ha mosso i primi passi. Una storia travagliata la sua, seppure personaggio con delle doti calcistiche davvero importanti. Ha indossato la maglia dei più importanti club sia italiani che europei, senza però riuscire a trovare una certa stabilità. Inizia a esser grande come si dice: la carta d’identità dice 29 anni già finiti, 12 agosto 1990. Un giovane calciatore e un grande talento italiano, un po’ alle prese con la propria difficile crescita caratteriale. E’ stato il Brescia, ora, ad offrire una nuova opportunità a “Mario” – così viene chiamato da tutti – la speranza è che questa carta possa essere giocata nel migliore dei modi. Magari con il ritorno, presto, a indossare la casacca azzurra della nazionale italiana visto che questa stagione coincide pure con Euro 2020.

Davide Gambacci
© Riproduzione riservata
19/08/2019 09:45:00

Il Direttore Davide Gambacci

Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Il Direttore Davide Gambacci

Nel mondo c’è la “Sinner mania” >>>

E' l’anno del Drago Verde di Legno >>>

Buon Natale! >>>

Perché non siamo tra le dieci finaliste? >>>

Come volete, ma onoriamolo >>>

Sansepolcro... torna in "bolla" >>>

Zero stagioni >>>

Il muro dello stadio Buitoni >>>

Estate >>>

Il mondo cambia e noi non lo capiamo >>>