La bellezza raggiante di Liz Hurley a 54 anni

La modella può permettersi di lasciarsi ritrarre "vestita" di sola acqua trasparente
Puro splendore a 54 anni, e senza particolari ritocchi estetici. Tanto che Elizabeth Hurley può permettersi di lasciarsi ritrarre "vestita" di sola acqua trasparente. E' un ottimo momento per lei: prosegue la sua carriera di supermodella e testimonial, è molto seguita sui social e se al cinema non si vede in ruoli di spicco da oltre dieci anni, come attrice lavora alla grande in tv (è nel cast di The Royals).
Il momento felice della modella e attrice britannica comprende suo figlio, il giovane modello Damian, di 17 anni. Il quale dopo un'accesa diatriba erediterà parte del patrimonio multimilionario della famiglia di suo padre, nonostante il tentativo del nonno di tagliarlo fuori dall’eredità. Il padre è il milionario Steve Bing, e siccome è nato fuori dal matrimonio, a lui neanche un cent sei 380 milioni di sterline in ballo.
Il nonno aveva cercato di impedire al modello ae alla sua sorellastra Kira Kerkorian di accedere all’eredità. Ma un giudice di Los Angeles ha stabilito questa settimana che Damian e Kira, la figlia di Steve e l'ex tennista professionista Lisa Bonder, sono eredi a tutti gli effetti e avranno la loro parte.
Commenta per primo.