Camion contromano sulla E45, evitata la tragedia grazie alla Polizia

Ha percorso diversi chilometri contromano tra gli svincoli di Selci Lama e San Giustino
Momenti di grande paura nella serata di domenica 19 luglio lungo la E45, dove un autoarticolato ha percorso diversi chilometri contromano tra gli svincoli di Selci Lama e San Giustino. L'allarme è scattato dopo numerose chiamate al 112 da parte degli automobilisti, che hanno segnalato la presenza del mezzo pesante in carreggiata opposta.
Sul posto sono intervenute le pattuglie del Commissariato di Città di Castello che, all'altezza dello svincolo di Città di Castello Nord, hanno rallentato il traffico creando un cuscinetto di sicurezza per evitare collisioni. Gli agenti sono quindi riusciti a intercettare il camion e a fermarlo in una piazzola di sosta senza conseguenze per gli utenti della strada.
Alla guida del mezzo è stato identificato un uomo di 74 anni, nei cui confronti sono scattate pesanti sanzioni amministrative e il ritiro immediato della patente di guida.

Commenta per primo.