Un 35enne é in gravi condizioni dopo un malore in piscina ad Arezzo

Trasportato con il Pegaso all'ospedale di Careggi a Firenze
Un 35enne accusa un malore in una piscina di Arezzo in via Tarlati e viene trasportato con il Pegaso all'Ospedale di Careggi a Firenze. La persona soccorsa dal personale della struttura e poi dal 118, si sarebbe sentita male una volta entrata in acqua. Il 35enne è una persona con fragilità, ma sa nuotare bene. Era presente accanto a lui l'accompagnatrice. Sono intervenuti i bagnini ed è stato rapidamente recuperato e sottoposto a tutte le manovre di rianimazione. Da chiarire se il malore sia effettivamente collegato al contatto con l'acqua. Sul posto è intervenuta la polizia municipale del Comune di Arezzo per ricostruire l'accaduto.

Commenta per primo.