Notizie Locali Comunicati

Visita del Ministro del Turismo Gianmarco Mazzi ad Arezzo

Il Ministro ha visitato Piazza Grande accompagnato dai vertici locali di Fratelli d’Italia

Print Friendly and PDF

Oggi la città di Arezzo ha accolto la visita del Ministro del Turismo Gianmarco Mazzi, su iniziativa di Fratelli d’Italia.

La prima parte della visita ha avuto carattere istituzionale: il Ministro ha visitato il Comune di Arezzo e il Museo della Giostra del Saracino, occasione durante la quale sono state presentate alcune istanze legate alla storica manifestazione cittadina. Tra queste, grazie anche all’interessamento del consigliere regionale Gabriele Veneri, è stata avanzata la richiesta di valorizzare ulteriormente la Giostra del Saracino attraverso una maggiore visibilità sulle reti nazionali Rai.

La seconda parte della giornata ha avuto invece carattere politico, a sostegno del candidato sindaco Marcello Comanducci. Il Ministro ha visitato Piazza Grande accompagnato dai vertici locali di Fratelli d’Italia, Nicola Carini e Mirko Latorraca. In Piazza Grande il Ministro ha potuto ammirare la bellezza della città e incontrare i candidati di Fratelli d’Italia insieme al candidato sindaco Marcello Comanducci.

“Come commissario comunale di Fratelli d’Italia e commissario provinciale di Fratelli d’Italia – dichiarano Mirko Latorraca e Nicola Carini – ringraziamo il Ministro per la visita e porteremo avanti la collaborazione affinché Arezzo e la sua manifestazione più importante possano avere sempre maggiore visibilità a livello nazionale.

Redazione
© Riproduzione riservata
08/05/2026 20:22:46


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

WWF: Approvato il calendario venatorio 2026-2027 della Toscana >>>

Foiano ritrova il cuore della comunità: in centinaia per la rinascita dei giardini “La Pista” >>>

Città di Castello, donato ad Asp Muzi Betti un moderno impianto di climatizzazione >>>

Appalto gestione dei parchimetri: lavoratore lasciato senza assunzione per 10 giorni >>>

Arezzo, presentata la Lancia d'Oro della Giostra del Saracino di giugno >>>

LUB Festival 2026: San Giustino si prepara a cinque giorni di spettacolo e grandi eventi >>>

L’Inner Wheel Club di Sansepolcro dona uno strumento musicale alla media Buonarroti >>>

Presentato il progetto di riqualificazione dello Stadio Saverio Zanchi di Anghiari >>>

Due anni di secondo mandato della giunta Vagnoli a Bibbiena: il bilancio del sindaco >>>

Chiusura Convitto Onaosi Perugia: “Inaccettabile nella forma e nella sostanza” >>>