Notizie Locali Politica

Amministrative ad Arezzo: il signor "Sugar" si presenta alla città

Piazza Grande accoglie il candidato a sindaco Beppe Angiolini

Print Friendly and PDF

Il guru della moda di Arezzo Beppe Angiolini sceglie Piazza Grande, il posto più bello della città, per parlare della sua idea di città. Arriva accompagnato da Pasquale Macrì e da Manuela Pisaniello uscita dalle fila del Pd per abbracciare il progetto di mister Sugar. Tante le persoine presenti a testimoniare la trasversalità di una lista che per il momento ancora un nome non c’è l’ha, ma un’identità sì: civica. Beppe Angiolini si presenta dicendo: “Vorrei fare in modo che Arezzo diventi una città internazionale, Arezzo Capitale della cultura europea. Il nome della nostra lista sarà un qualcosa che avrà a che fare con l’amore: Amare Arezzo, chi ama Arezzo. La nostra sarà una lista trasversale, non riconosciamo priorità ai partiti, non siamo per escludere nessuno, ma siamo fortemente determinati a portare avanti un progetto che nasce civico e resterà civico indipendentemente da chi lo appoggerà. Il nostro obiettivo è rendere questa città più sicura, più vivibile e più amata. Ogni assessore deve avere le competenze per fare quel lavoro. Dare cariche a chi sa fare”.

Manuela Pisaniello dopo le dimissioni dal Pd: “Questa nuova avventura civica mi ha entusiasmato, perché si guarda solo l’interesse della città e degli aretini. Sosterremo la squadra che sceglieremo. Io aretina di adozione, mi sono innamorata di questa città, perché ha tante potenzialità”.

Pasquale Macrì: “Sia il candidato a sindaco che io i punti li abbiamo chiari e le idee lo stesso. Come abbiamo chiaro che il nostro progetto non corrisponde agli schemi consueti, ma questo da una parte ci preoccupa e dall’altra ci convince ad andare avanti”.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
24/02/2026 05:50:23


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

Svincolo di Marsciano-Collazzone e restauro del ponte sul Tevere >>>

Incontro al Ministero tra il Sottosegretario Gemmato e il Sindaco Silvia Chiassai Martini >>>

Torna a riunirsi il consiglio comunale di Città di Castello >>>

Amministrative ad Arezzo: Beppe Angiolini é un treno in corsa >>>

Mister "Sugar" Beppe Angiolini candidato sindaco ad Arezzo: il pensiero di Ghinelli e Tanti >>>

Beppe Angiolini si candida a sindaco di Arezzo >>>

Marco Donati sbatte la porta in faccia al Pd: Primarie? No grazie! >>>

Amministrative ad Arezzo: nel centrodestra la scelta si restringe a Comanducci e Tanti >>>

Anghiari: al via i lavori di riqualificazione di Vicolo degli Amori e Vicolo del Chiassolo >>>

Elezioni amministrative ad Arezzo: qualche "mal di pancia" per la candidatura di Ceccarelli >>>