Area ex Lebole, meno male c'è Bertelli ad Arezzo

Pd: l'area rappresenta un'opportunità unica per lo sviluppo economico e turistico della città
Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Arezzo esprime la propria soddisfazione e apprezzamento per l'acquisto e la valorizzazione dell'area ex Lebole da parte di Patrizio Bertelli.
La scelta dell'imprenditore Bertelli di investire nell'area ex Lebole è un segnale positivo per la città di Arezzo e per il suo futuro economico e sociale. Siamo certi che la sua visione e la sua esperienza porteranno quell'importante area alle porte di Arezzo ad una nuova era di splendore.
L'area ex Lebole rappresenta un'opportunità unica per lo sviluppo economico e turistico della città e della provincia di Arezzo. Siamo convinti che il recupero e la valorizzazione di questa area sarà un importante volano per la creazione di nuove opportunità di lavoro e di sviluppo anche per le imprese locali.
Il gruppo consiliare del Partito Democratico di Arezzo si complimenta con Patrizio Bertelli per la sua scelta, si impegna a sostenere e a seguire con attenzione i progetti di valorizzazione dell'area ex Lebole e ringrazia il pool di professionisti aretini che lo hanno coadiuvato.
Gruppo Consiliare Partito Democratico di Arezzo
Commenta per primo.