Il Vespa Club Città di Castello protagonista al 76° Congresso Nazionale di Roma

Consegnata al Presidente del Club Giulio Landi la targa di merito associativo
In occasione del 76° Congresso Nazionale del Vespa Club D’Italia tenutosi a Roma il giorno 11 Maggio 2025 , il Vespa Club Città di Castello fà da protagonista.
E’ stata infatti consegnata al Presidente del Club Giulio Landi la targa di merito associativo, che celebra un traguardo straordinario per il club: 25 anni di affiliazione continua all’interno del Vespa Club d’Italia. Questo riconoscimento non è solo un premio, ma la testimonianza dell’impegno, della passione e dell’amore per la vespa che il club ha dimostrato in tutti questi anni.
Il presidente esprime un sentito ringraziamento a Lazzaro Gaudenzi Fiorucci, presidente onorario, ed ai soci fondatori del club, il cui spirito pioneristico nel lontano 2000 ha gettato le basi per la rinascita del club dopo anni di inattività e che da allora ha sempre visto crescere in qualità e quantità le attività promosse con partecipazione a raduni sia in Italia che all’estero.
Ma oggi lo sguardo è volto al futuro. Il 5/6 Luglio infatti a Città di Castello verrà organizzato il 18° Raduno Nazionale del club, tappa valevole per il Campionato Turistico Nazionale 2025 promosso dal Vespa Club D’Italia, che vedrà la partecipazione di circa 400 vespisti provenienti da tutta Italia che coloreranno le strade della nostra città.
Sarà una due giorni di festa, di condivisione e celebrazione di un patrimonio culturale che continua a vivere e a crescere…’’la Vespa’’.
Commenta per primo.