Notizie Locali Cronaca

Ritrovato a Bressanone, in Trentino-Alto Adige, Guillermo Ever Zambelli

La scomparsa del 40enne residente a Umbertide aveva creato molta apprensione

Print Friendly and PDF

È stato ritrovato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 18 aprile, a Bressanone, in Trentino-Alto Adige, Guillermo Ever Zambelli, residente a Umbertide, la cui scomparsa aveva destato profonda preoccupazione nella comunità cittadina. A individuarlo, nel pieno centro della città altoatesina, è stata una pattuglia della Polizia Locale. La notizia del ritrovamento è stata successivamente confermata dalla Prefettura di Perugia.

Zambelli, nato in El Salvador il 28 settembre 1985, si era allontanato nel pomeriggio di sabato 13 aprile senza lasciare alcuna comunicazione. Nei giorni successivi si erano attivate le ricerche su tutto il territorio nazionale, coordinate dalla Prefettura di Perugia, che si sono concluse positivamente proprio nella giornata odierna.

Il sindaco Luca Carizia e la giunta comunale hanno espresso le più sentite felicitazioni per il buon esito della vicenda, rivolgendo un ringraziamento a tutte le autorità e a tutti coloro che si sono adoperati nelle operazioni di ricerca, condotte con grande impegno e professionalità. Una notizia accolta con sollievo e gioia dall’intera comunità umbertidese, nella speranza che per Guillermo Ever Zambelli possa ora tornare la serenità.

Redazione
© Riproduzione riservata
19/04/2025 09:04:52


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Si barrica nell’abitacolo per evitare il sequestro dell'auto: tifernate denunciato per resistenza >>>

Schianto mortale a Bucine: la vittima è un 64enne finito fuoristrada con l'auto >>>

Scontro tra un'auto e un'apecar alle Vertighe: ferito un minorenne di Monte San Savino >>>

Duplice omicidio di Bologna: l'aretino Luca Monaldi trovato sgozzato in casa >>>

Arezzo, scontro tra un'auto e una moto alla Catona: morto il centauro >>>

Scontro tra una moto e un'auto lungo la Sp208: 30enne trasferito a Careggi con il Pegaso >>>

In moto con la cocaina, ma in casa era nascosta nei barattoli della marmellata >>>

Passignano sul Trasimeno è in lutto per la morte dello storico sindaco Bruno Dini >>>

Nascondeva sotto i sedili della macchina hashish e cocaina: arrestato dalla Polstrada di Arezzo >>>

Lutto a Sansepolcro: è morto Stefano Camaiti, l’artista aveva 67 anni >>>