Notizie Locali Cronaca

Furti nei supermercati del Casentino: tre georgiani arrestati dai carabinieri

Indagini avviate dopo la segnalazioni di furto di superalcolici per oltre 2000 euro

Print Friendly and PDF

Nel pomeriggio del 27 marzo, i Carabinieri della Compagnia hanno arrestato tre persone di nazionalità georgiana per concorso in furto, a seguito di una serie di n. 3 colpi messi a segno in un supermercato di Pratovecchio-Stia, Poppi, Bibbiena e Subbiano.

Le indagini, avviate dopo le segnalazioni di furto di superalcolici per un valore complessivo di oltre 2.000 euro, hanno permesso di individuare gli autori attraverso i sistemi di videosorveglianza. Un'operazione coordinata di osservazione e pedinamento ha portato al rintraccio dei sospettati a Subbiano, mentre avevano appena compiuto un ulteriore furto.

Durante il controllo, all’interno delle loro autovetture sono state rinvenuta la refurtiva e ulteriori prodotti di sospetta provenienza illecita, complessivamente più di 100 bottiglie di superalcolici. Il materiale recuperato è stato posto sotto sequestro e sarà riconsegnato agli aventi diritto.

Ai tre soggetti, sottoposti nella giornata di venerdì 28 c.m. a rito direttissimo presso il Tribunale di Arezzo, veniva applicata la misura cautelare del divieto di dimora nella Provincia di Arezzo in attesa del processo.

Redazione
© Riproduzione riservata
31/03/2025 11:20:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Ritrovato Marco Mori, il 46enne valdarnese scomparso da martedì >>>

Frontale in E45: la vittima è un 60enne argentino, ma residente a Città di Castello >>>

Mortale in E45 a Pieve Santo Stefano nello scontro tra un camper e una moto >>>

Trovato un uomo morto nel fiume Tevere >>>

Scomparsa di un uomo di 46 anni in Valdarno: ricerche in corso, attivato anche il 118 >>>

Morto a Pieve Santo Stefano Livio Casini per una caduta in bicicletta >>>

A Rigutino è stato ricordato il partigiano rigutinese della “Brigata Osoppo” Livio Conti >>>

Operazione “Lancia D’argento”: smantellata una banda criminale dedita ai furti nel settore orafo >>>

Maxi incidente in A1: coinvolto un pullman, un minivan e due auto >>>

San Giustino: motociclista cade in una pozza di fango procurandosi un infortunio a una caviglia >>>