Notizie Locali Comunicati

Alessandro Ghinelli e Filippo Vagnoli: congratulazioni al dottor Torre

E' nostra intenzione incontrarlo per iniziare a lavorare nell'interesse dei cittadini

Print Friendly and PDF

“Il profilo del dottor Torre è di indubbio valore e a lui facciamo le più sincere congratulazioni garantendogli collaborazione.

Al Presidente Giani, tuttavia, avevamo chiesto un percorso diverso che passasse da almeno un incontro con i Sindaci prima della convocazione di ratifica della nomina.  Si è deciso, invece, di procedere senza incontrare i Sindaci: ne prendiamo atto e del resto, seppur opinabile, è di certo legittimo. Tuttavia noi non conosciamo il dottor Torre - se non per notizie indirette e per averne letto sulla stampa l'importante curriculum - e quindi non siamo stati messi nelle condizioni di poterci confrontare con il Presidente Giani sulle ragioni di questa scelta. Non possiamo quindi esprimere alla Conferenza nessun parere perché il messaggio che la Regione ci ha dato è stato chiaro: nella sostanza il nostro consenso è irrilevante.

Detto questo è nostra intenzione incontrare il dottor Torre il prima possibile per iniziare a lavorare con lui nel solo interesse dei cittadini e dei nostri territori”.

Alessandro Ghinelli

Sindaco di Arezzo

Filippo Vagnoli

Sindaco di Bibbiena, Vicepresidente Conferenza Sindaci Asl sud-est

 

Redazione
© Riproduzione riservata
14/01/2025 14:21:26


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il Comitato SAVA tende la mano a Siena: evitiamo conflitti, Medioetruria è un'opera strategica >>>

“Congratulazioni ad Alessia Uccellini per la sua partecipazione al Festival di Sanremo” >>>

Incendio di Lerchi a Città di Castello, ridimensionata l'ordinanza firmata dal sindaco >>>

Monte San Savino: al via la seconda fase della riqualificazione dell’area Fossatello >>>

Ospedale San Donato, Tanti: “Che sia una priorità siamo tutti d’accordo. Ora le risposte concrete” >>>

Quasi 45mila controlli e 700 verbali nel 2024 della Polizia Provinciale di Perugia >>>

Europarc sceglie il parco delle Foreste casentinesi per il Campo internazionale dei giovani ranger >>>

Il ruolo di Sansepolcro nella rete dei musei per l’Alzheimer >>>

"Non ci sono più scuse, a Vitiano il Comune installi subito l'autovelox" >>>

Più di venti nuovi platani in via Martin Luther King ad Umbertide >>>