Parte l'affidamento delle aree verdi comunali di Sansepolcro
Una nuova opportunità per il decoro urbano della cittadina biturgense
Il Comune di Sansepolcro, impegnato nella riqualificazione del verde pubblico e delle aree lungo le sedi viarie, ha ampliato significativamente gli spazi destinati a verde urbano. Per garantire un elevato livello di cura e decoro, è stata avviata un’iniziativa che prevede l’affidamento gratuito di aree verdi, rotatorie, svincoli e aiuole ad enti, associazioni, aziende, privati cittadini e operatori economici.
I soggetti che aderiranno si impegneranno a proprie spese nella manutenzione completa delle aree assegnate, con la possibilità di proporre interventi migliorativi. In cambio, potranno sponsorizzare la propria attività tramite l’esposizione di cartelli informativi personalizzabili.
Tutte le informazioni dettagliate, compresi l’Avviso Pubblico, il Disciplinare, il Modello di Domanda e lo Schema di Accordo, sono disponibili sul sito del Comune nella sezione dedicata all’Ufficio Ambiente.
L'Avviso Pubblico non ha termine di scadenza, pertanto, i soggetti interessati sono invitati a presentare una manifestazione di interesse a decorrere dalla data di pubblicazione. La domanda dovrà pervenire tramite pec/email all’indirizzo istituzionale comunesansepolcro@postacert.toscana.it oppure a mano presso l’Ufficio URP sito in Piazza Gramsci n°7 con oggetto: MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
Commenta per primo.