Scatta un selfie e scivola per 80 metri: muore la ginnasta 23enne Stichova
E' deceduta dopo sei giorni di ricovero in ospedale
Morire per un selfie. La giovane ginnasta Natalie Stichova è stata vittima di un terribile incidente in Germania. Il 15 agosto mentre era in visita al castello di Neuschwanstein sul monte Tegelberg, l'atleta 23enne ceca è scivolata e ha fatto un volo di 80 metri. Stichova stava cercando di scattare un selfie da pubblicare sul suo profilo Instagram. La giovane ginnasta è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma dopo sei giorni è morta.
La mamma: "Eri la ragazza dei miei sogni"
"Eri una ragazza fantastica, tutti ti volevano tanto bene e non smetteranno mai di amarti - le parole della mamma -. Sono orgogliosa che fossi mia figlia, la ragazza dei miei sogni. Mi hai insegnato così tanto, vorrei che tu potessi insegnarmi di più. Eri una sorella fantastica e i tuoi fratelli non smetteranno mai di pensare a te perché anche tu hai sempre pensato a loro".
"Ha regalato sorrisi per tutta la sua breve vita"
Il suo club di ginnastica, Sportovní gymnastika Sokol Příbram, ha pubblicato un post commovente su Facebook: "Natalia ha regalato sorrisi per tutta la sua breve vita ed è così che la ricorderemo per sempre. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici inviando loro forza e sostegno".
Commenta per primo.