Notizie Locali Eventi

“Modellismo e Sport di tutto e di più”: evento organizzato da Amici Treno e F.C. Umbertide Agape

Una bellissima esposizione di treni in movimento su un grande plastico "umbro-marchigiano"

Print Friendly and PDF

Questa mattina, sabato 22 giugno alle ore 10.30 presso la struttura Puc 2 in via Cesare Battisti ad Umbertide, è stata inaugurata la mostra “Modellismo e Sport di tutto e di più”; questo il nome del nuovo evento realizzato grazie alla bella collaborazione instauratasi tra Amici Treno Umbertide e F.C. Umbertide Agape.

Al taglio del nastro presenti il sindaco di Umbertide Luca Carizia, l'assessore allo Sport Lorenzo Cavedon, il presidente della F.C. Umbertide Agape Roberto Mariucci e il presidente e vicepresidente di Amici Treno Umbertide, Sara Pierucci e Pietro Mancini.

Una bellissima esposizione di treni in movimento su un grande plastico "umbro-marchigiano" lungo 10 metri, ma anche aerei, elicotteri, navi, auto elettriche e da corsa.

Nella giornata di domenica 23 giugno la mostra resterà aperta ai visitatori dalle 10.00 fino alle 19.00, mentre dalle 15.30 alle 20.30 della gradevole musica dal vivo accompagnerà tutti i presenti.

Con ingresso libero e gratuito, questa diverrà certamente una bellissima opportunità per grandi e piccini per trascorrere insieme dei bei momenti tra intrattenimento, cultura e sport.

Redazione
© Riproduzione riservata
22/06/2024 18:36:09


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Bottega del Giglio e Maestri Madonnari protagonisti alla Mostra dell'Artigianato >>>

Più di 30 scatti in mostra fino al 9 maggio nella hall dell’ospedale San Donato >>>

Calici di “fumetti” e vinarelli a Città di Castello durante Extra Wine >>>

A Sansepolcro arriva il Festival Primi dei Primi con chef stellati e Iginio Massari >>>

Le nomine 2026 della Giostra del Saracino di Arezzo >>>

120 Centoventi Volti e Storie intra Tevero et Arno >>>

San Giustino, “La guerra in casa” arriva al cinema Lux di Lama >>>

“Mestieri dell’Arte” e il “Premio Leonardo da Vinci” alla Mostra dell'Artigianato della Valtiberina >>>

Sarà consegnata il 25 aprile la Medaglia al Valor Militare a Livio Conti >>>

Una giornata in Valdichiana dedicata alla Vespa tra solidarietà e ricordi >>>