Sport Sport Locale

Nasce il primo Camp Arnopolis in collaborazione con l’azienda Colacem

“Un’occasione di crescita sportiva e personale”

Print Friendly and PDF

Prenderà il via il 3 giugno il primo Volley Camp Arnopolis, un’occasione di crescita sportiva ma anche personale, per chi già conosce il mondo della pallavolo ma anche per chi vuole provare ad avvicinarsi a questo sport.

Il filo conduttore di tutto il Camp sarà la socialità: i gruppi, che saranno divisi per fasce d’età, vivranno due settimane condividendo spazi e momenti, ma soprattutto imparando il giusto spirito di squadra.

Il Camp si rivolge alla fascia di età 6-14 anni e avrà il Palazzetto dello Sport di Pratovecchio Stia come sede, dove nella seconda settimana saranno anche serviti i pasti, consegnati giornalmente dall’Osteria La Botteghina. Il programma prevede degli allenamenti suddivisi per età, ma anche momenti di riposo, green volley, attività in gruppo e una giornata da trascorrere tutti insieme al Parco del Canto alla Rana, con possibilità di ingresso al Parco Avventura.

A guidare questo percorso saranno veri e propri professionisti, qualificati e con esperienze di Camp in società importanti di categoria nazionale.

Ringrazio in modo davvero sentito l’azienda Colacem, già nostro sponsor, che ha apprezzato e capito il lavoro che stiamo facendo per far crescere il nostro vivaio, dimostrandosi ancora una volta vicina al territorio e alle giovani generazioni – ha dichiarato Fabio Mangani, presidente della Vbc Arnopolis – da imprenditore so quanto è importante investire per raggiungere obiettivi di crescita, ed insieme a tutto il Consiglio abbiamo deciso proprio di andare in questa direzione, mettendo in piedi un progetto valido per il futuro che parte proprio dall’attenzione e dalla crescita sportiva e personale dei più piccoli. Ringrazio anche l’Osteria la Botteghina per aver sposato da subito l’idea di servire piatti scelti dalle famiglie con un menù ogni giorno diverso e a base di prodotti del territorio. Il Camp è solo un inizio, una piccola presentazione della logica che vogliamo seguire, che punta a qualità, serietà e professionalità: l’augurio è che sia una bella esperienza per tutti, di quelle che si ricordano per sempre”.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/04/2024 12:30:08


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Sport Locale

La Ginnastica Petrarca ai vertici del Campionato Nazionale Allieve di ritmica >>>

Ciclisti del Team Bikeland sul podio a Spoleto >>>

I Block Devils rimontano a Monza in gara 4 e portano a Perugia il tricolore! >>>

L'Arezzo chiude il campionato con una vittoria >>>

Serie D, il Montevarchi passa al Buitoni (0-1): valdarnesi salvi, Sansepolcro spera nei playout >>>

Rugby Gubbio: complimenti al Romagna RFC per la bellissima prestazione >>>

Guerrini e Prusak vincono alle Azzorre e si avvicinano alla testa della classifica >>>

Serie D: al Buitoni il derby tra Sansepolcro e Montervarchi per la salvezza >>>

Weekend di pareggi quello passato per le squadre della Cortona Bocce >>>

Pier Luigi Mameli lascia la guida della prima squadra della Dukes Sansepolcro >>>