Rubrica Gossip

Ilary Blasi, Corona la sbugiarda: "Ha tradito Totti più volte"

"Ilary Blasi deve tutto a Totti perché le ha permesso di diventare famosa"

Print Friendly and PDF

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi tornata a suscitare grande interesse dopo l'uscita su Neflix di "Unica", ha scosso il mondo dello spettacolo e del calcio, ma secondo Fabrizio Corona non è stata raccontata in modo onesto. L’ex re dei paparazzi, che in passato aveva già rivelato i presunti tradimenti da parte di entrambi i coniugi, ha deciso di tornare sull’argomento nelle sue ultime storie Instagram, accusando la conduttrice di aver mentito nel documentario e di aver voluto mettere in cattiva luce l’ormai ex marito.

"Lui l'amava da morire" - “In questi vent’anni di relazione, di matrimonio, di figli, ci sono varie cose certe che non vengono riassunte in questa storia (Unica, ndr), che dice in parte il falso. Totti amava da morire Ilary e credo che la ami tutt’ora ma l’ha sempre tradita, sempre”, ha esordito Corona, sostenendo che Ilary Blasi abbia dovuto tutto a Francesco Totti, che le ha permesso di diventare famosa e di lavorare in televisione. “Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”, ha aggiunto.

"Anche lei lo ha tradito" - Ma la storia non finisce qui, perché secondo Corona anche Ilary Blasi avrebbe tradito Totti con diversi uomini, tra cui il famoso “ragazzo del caffè” di cui si parla in particolare nel documentario "Unica". “Qual è stato il vero problema? Che Totti, scrive Corona, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto del 2021. A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia”, ha spiegato Corona, riferendosi alla nuova compagna dell’ex capitano della Roma.

Fa un nome e ne annuncia altri - Secondo Corona i tradimenti sarebbero stati dunque diversi. Torna a fare il nome di un ballerino, ex volto di Amici, che già nel 2022 aveva alimentato il gossip. "Iary Blasi avrebbe tradito Totti con Alessio La Padula, ancor prima del "ragazzo del caffè"  di cui domani vi diremo nome e cognome, raccontando la storia che si cela dietro".

"Lei ha studiato le carte per vendicarsi" - Infine, Corona ha concluso il suo sfogo dicendo che Ilary Blasi, ormai indipendente e senza sensi di colpa, avrebbe studiato le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica contro Totti. “Questa storia è veramente complessa e ve la racconteremo sul sito Dillinger News e dalle pagine del nostro Instagram, pezzo per pezzo, nome per nome. Adesso giochiamo noi!”, ha annunciato, promettendo nuove rivelazioni scottanti sulla coppia più amata d’Italia.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
28/11/2023 20:34:08


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>