Rubrica Gossip

Paola Perego e Simona Ventura: "Noi due nemiche di notte e amiche di giorno"

L’amicizia tra donne funziona solo se le donne sono intelligenti

Print Friendly and PDF

"Simona è il mio cavallo vincente: se vince "Ballando" il giorno dopo, che sarà il 24 dicembre, l’avremo già in studio per l’intervista a Citofonare Raidue…Perego e Ventura sono concorrenti a "Ballando con le stelle" ma poi si ritrovano negli studi Rai a dividersi il microfono alla conduzione di "Citofonare Rai2"

Amiche nella vita e nel lavoro, ora si trovano a essere “nemiche”. Paola Perego e Simona Ventura sono due delle dodici concorrenti della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, cominciato sabato su Raiuno con una grande risultato d’ascolto (3.228.000 spettatori per il 22.54% di share). Nel cast c’è pure il compagno della Ventura, Giovanni Terzi. 

La sfida e la solidarietà

Simona e Paola si sfidano e sfidano gli altri ballerini dilettanti a colpi di Samba, Tango e Quick fino a notte inoltrata nella balera di Milly Carlucci, e, poi, dopo poche ore di sonno si ritrovano di

Gli insoliti complimenti di Lucarelli a Ventura

Simona e Paola nella prima puntata hanno mostrato forza, modestia, impegno (e pure lingue taglienti visto che non sono conduttrici di primo pelo) tanto da convincere anche i giurati più ostici. In particolare Simona Ventura si è presa gli apprezzamenti della più “velenosa” del programma, Selvaggia Lucarelli che ha commentato così la sua performance: “Hai dimostrato di essere una che anche quando la carriera va meno bene come succede a tutti ha saputo reinventarsi, ha saputo ricominciare da cose più piccole con grande modestia, non andando in Inghilterra a postare su Instagram in inglese improvvisamente (il riferimento è a Barbara D’Urso)”. 

Il battibecco Perego-Mariotto

Mentre la Perego ha risposto a tono a Giullermo Mariotto che scherzava sul fatto che fanno parte della stessa scuderia di management, quella di Lucio Presta, marito di Paola: “Mio marito non ha nulla a che fare con Ballando con le stelle. Quindi non capisco dove sia il conflitto di interesse. Hai paura che ti cacci dall’agenzia? Potrei suggerirglielo….».

L’ amicizia-concorrenza

Comunque, in questa nostra intervista video Paola e Simona raccontano come funziona la loro amicizia-concorrenza….“L’amicizia tra donne funziona solo se le donne sono intelligenti. Noi ci siamo aiutate molto se no non saremmo arrivate alla terza edizione di Citofonare Raidue”, racconta Simona. E aggiunge riguardo a Paola: “Io sono più femminile, lei è un maschiaccio, si veste sempre in jeans. A volte quando arriva in studio le chiedo: “Ma manca poco, non ti sei ancora cambiata?””
Paola Perego, invece, dice della Ventura: “Simona è il mio cavallo vincente, se vince lei a Ballando il giorno dopo, che sarà il 24 dicembre, l’avremo già in studio per l’intervista a Citofonare Raidue…”.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
27/10/2023 07:31:42


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Elisabetta Canalis sconvolge Alghero ma alcuni la criticano: "Ma perché vai in giro così?" >>>

Il sesso come peccato, pochissimi amici, tante manie: i segreti di Alberto Sordi >>>

Ema Stokholma: “Nessun uomo mi deve dire cosa fare. Come non farsi incastrare” >>>

Diana Del Bufalo “Io, l’uomo della mia vita, la pancetta e la libertà di essere nudi" >>>

Brigitte Bardot, il tentativo di suicidio, la libertà sessuale e quel broncio >>>

Whitney Houston, le botte del marito e la relazione con la sua assistente >>>

Francesca Pascale e Paola Turci: matrimonio al capolinea? Ecco i motivi della crisi >>>

Daniele Bossari racconta la malattia in un libro >>>

Chi è Francesca Vaccaro, la donna che ha fatto capitolare l'eterno scapolone Carlo Conti >>>

Nuova storia d'amore fra Sonia Bruganelli e il ballerino Angelo Madonia >>>