Totò Schillaci al Clover di San Giustino: calcio, musica anni '90 e grandi ospiti

Un revival delle Notti Magiche, quello di sabato 14 ottobre
È attesa una serata epica al Clover di San Giustino, in programma sabato 14 ottobre, quando il celebre locale si trasformerà nel party Notti Magiche. Questo evento speciale sarà dedicato alla combinazione esplosiva di calcio e musica anni '90, con una serie di sorprese e ospiti straordinari.
Il testimonial e ospite d'eccezione della serata sarà nientemeno che il campione di calcio Toto Schillaci, noto in tutto il mondo per le sue gesta calcistiche, famoso per il suo ruolo chiave nella Coppa del Mondo FIFA 1990 in Italia, dove è stato il capocannoniere del torneo e ha portato l'Italia in semifinale.
Il tema calcistico si rifletterà nell'animazione che coinvolgerà tutto il Clover. I clienti saranno invitati a partecipare indossando maglie da calcio o abiti a tema, creando un'atmosfera festosa ed originale.
Nella sala principale il ritmo sarà dedicato alla musica Dance anni '90, con il DJ Luca Ruco. Nella sala techno, il DJ leggendario Rexanthony porterà il suo stile inconfondibile che ha scritto la storia della musica techno progressive sin dai primi anni '90. La sala tre ospiterà la musica afro, grazie a Ras Meo, un DJ di Città di Castello che ha dedicato la sua carriera a questo genere musicale.
Inoltre, durante la serata, l'organizzazione premierà alcuni calciatori che negli anni '90 hanno fatto la storia delle squadre di calcio locali con una speciale targa Notti Magiche, e sarà proprio Schillaci a dare loro il premio. Un premio speciale verrà consegnato anche alla dirigenza delle squadre di calcio femminili di Sansepolcro.
Il Clover si prepara a diventare il centro di un evento che celebra il calcio, la musica anni '90 e la comunità.
Commenta per primo.