"Temptation Island? Vi svelo quel che non vedete e quanto ci pagano per farlo"
Lo ha svelato Ilaria Gallozzi, ex "tentatrice" che mise a dura prova una coppia nel 2020
Chiamatelo immorale, trash, volgare, comunque sia "Temptation Island" macina ascolti impressionanti ed è virale sui social. Di più, la piattaforma Pornhub ha confermato che quando parte il reality "delle tentazioni" su Mediaset le persone collegate ai suoi servizi per adulti si spostano a guardare la tv. Il gioco è semplice e malizioso: coppie più o meno in crisi vengono tentate da bellissimi e attraenti personaggi e devono decidere se rinsaldarsi o scoppiare definitivamente.
Questo è quello che vediamo, ma cosa accade dietro le quinte e per quale prezzo? Lo ha svelato Ilaria Gallozzi, ex "tentatrice" che mise a dura prova una coppia nel 2020 e che lavora come modella e influencer sui social: "Temptation Island è registrato, molte cose non le mandano in onda tipo l'eliminazioni dei tentatori o delle tentatrici. Ogni due o tre giorni i fidanzati o le fidanzate sono chiamati a eliminare uno o due single, quelli con i quali non hanno interagito molto. Rimangono fino alla fine le tentatrici o i tentatori che hanno instaurato un rapporto con un fidanzato".
Tutto molto scritto e orchestrato dagli autori, dunqie. Ma quanto si viene pagati per fare la parte dei tentatori/trici? "Al giorno un tentatore o una tentatrice guadagna dai 150 ai 200 euro".
Non tantissimo, a dire il vero. Forse per questo chi deve tentare le coppie mira a restare nel programma il più possibile.
Commenta per primo.