Simona Tagli compie 59 anni. Dal successo degli anni 90 alla castià

La showgirl è stata protagonista di tanti programmi tv di successo
Simona Tagli, icona sexy degli anni 90 nonché presenza immancabile della domenica di Rai1 con il cruciverbone di Enrica Bonaccorti, ha compiuto 59 anni e li ha festeggiati a Milano con gli amici più cari, tra i quali molti volti celebri della tv come Marco Bellavia, Biagio D'Anelli, il conduttore radiofonico Fernando Proce e l'astrologo Joss.
Nel 2011 ha aperto un salone di bellezza - La showgirl è stata protagonista di tanti programmi tv di successo, da "Drive In" a "Giochi senza frontiere", "Domenica In", "Il grande gioco dell'oca" e l'"Isola dei Famosi". Dopo essersi allontanata dal piccolo schermo aveva cambiato completamente vita e nel 2011 aveva aperto un salone di bellezza a Milano dedicato a mamme e bambini.
La scelta della castità - In passato l'ex showgirl aveva fatto un voto di castità per 10 anni, per poi "scioglierlo" dopo aver incontrato un uomo speciale. "All'epoca era in ballo la separazione dal mio compagno (Francesco Ambrosoli, ndr) e l'affido di Georgia, ha raccontato al settimanale "Nuovo". Vivevo in un clima folle, fatto di tribunali e processi. Il mio desiderio era solo una vita serena con mia figlia. Ho iniziato a pregare spessissimo, ho fatto un voto alla Madonna di Lourdes per trovare la serenità. Ho ottenuto la grazia".
Commenta per primo.