Sport Locale Pallavolo (Locale)

Nona di ritorno di Superlega per la Sir Safety Susa Perugia a Pian di Massiano

Anastasi ed i suoi ragazzi cercano la vittoria consecutiva numero trentatre

Print Friendly and PDF

Nona di ritorno di Superlega per la Sir Safety Susa Perugia che ospita domani pomeriggio tra le mura amiche del PalaBarton nell’anticipo domenicale la Top Volley Cisterna con fischio d’inizio e diretta streaming sulla piattaforma web Volleyballworld.tv alle ore 15:30.

Dopo la bella affermazione in trasferta di domenica scorsa a Trento, torna davanti al proprio pubblico la formazione del presidente Sirci che cerca la ventesima vittoria consecutiva in Superlega e la trentatreesima contando tutte le competizioni. Anastasi ed il suo staff, anche in previsione della Final Four di Coppa Italia in programma nel prossimo fine settimana a Roma, faranno attente valutazioni in merito ai sette da mandare in campo inizialmente per garantire il giusto riposo ed il giusto ritmo gara a tutti i componenti della rosa. Probabile una nuova rotazione di uomini al fischio d’inizio con Mengozzi, Piccinelli e Cardenas che potrebbero trovare spazio se non al via comunque a gara iniziata. Un 6+1 iniziale puramente ipotetico potrebbe essere quello con Giannelli in regia, Rychlicki opposto, Mengozzi e Flavio coppia di centrali, Plotnytskyi e Semeniuk martelli ricevitori e Piccinelli libero.
Cisterna dal canto suo si presenta a Perugia reduce da quattro sconfitte consecutive che hanno fatto uscire i pontini dalla zona playoff. I ragazzi di coach Soli arrivano pertanto al PalaBarton a caccia di punti dopo proprio in chiave post season. Dovrebbero essere della partita inizialmente capitan Baranowicz in cabina di regia, il croato Dirlic (“capocannoniere” della Superlega con 368 punti) in diagonale, l’australiano Zingel e Rossi al centro della rete, l’altro croato Sedlacek ed il tedesco ex della partita Kaliberda martelli di posto quattro con Catania a guidare le operazioni in seconda linea.

INGRESSO AL PALABARTON

La società bianconera comunica che domani le porte del PalaBarton apriranno alle ore 14:00 circa per permettere un migliore ingresso alla partita. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 - A3 - B2 - B3. La biglietteria del palazzetto sarà invece aperta a partire dalle ore 13:15 circa.

PRECEDENTI

Ventiquattro i precedenti tra le due società con ventitre successi di Perugia ed una vittoria di Cisterna. L’ultimo confronto diretto al PalaBarton lo scorso 29 dicembre per i quarti di Coppa Italia con vittoria di Perugia in tre set (25-18, 25-18, 25-23).

EX DELLA PARTITA

Un ex in campo domani. È lo schiacciatore tedesco di Cisterna Denys Kaliberda, a Perugia nella stagione 2015-2016. Un ex anche in panchina, su quella pontina c’è Fabio Soli, da giocatore in maglia Sir in serie B1 nella stagione 2008-2009.

 

 

 

Redazione
© Riproduzione riservata
19/02/2023 07:18:58


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Pallavolo (Locale)

Il sereno congedo di Davide Marra dalla pallavolo giocata >>>

Bartoccini Fortinfissi Perugia: si chiude l’agenda delle Black Angels >>>

Torna avanti nella serie di semifinale playoff la Sir Susa Vim Perugia >>>

ErmGroup San Giustino sconfitta dalla Omifer Palmi >>>

La Sir Susa Vim Perugia sconfitta a Milano >>>

ErmGroup Pallavolo San Giustino sconfitta (1-3) in casa da Omifer Palmi >>>

Sabato New Volley Borgo Sansepolcro contro Tuscia Volley >>>

Iniziano per la Ermgroup San Giustino i play-off contro Omifer Palmi >>>

La Sir Susa Vim Perugia si aggiudica gara 1 di semifinale playoff contro l’Allianz Milano >>>

La Bartoccini Fortinfissi Perugia corona la festa finale: San Giovanni k.o. al Palabarton >>>