Ornella Muti a 67 anni posa in lingerie sexy e lancia una frecciata ai follower

"Ho beccato la mamma in lingerie"
Un simpatico siparietto e poi lei, Ornella Muti, 67 anni, che sembra aver fatto un patto col diavolo. L'attrice è stata protagonista di un video condiviso sui social dalla figlia Naike Rivelli dove è stata pizzicata mentre si trucca in lingerie super sexy e stivali fino al ginocchio. Un video che ha letteralmente fatto impazzire i social.
"Ho beccato la mamma in lingerie", è la voce fuori campo di Naike che spia la mamma e nel farlo la riempie di compolimenti. "Mamma Ornella Muti a 67 anni. Mamma che ne pensi del body shaming? Risposta: ma che me frega a me! Io questa sono, piaccio a chi mi vuole così! Brava la mamma! È questo l’atteggiamento. Non si può piacere a tutti! L’importante è piacere a se stessi", si legge nella didascalia del video con un chiaro riferimento ad un tema molto attuale come quello del body shaming.
E se Ornella Muti risponde di non temere le critiche sui social, è Nike che si diverte a punzecchiare le nuove figure nate grazie ai social: "Giusto mamma tu non sei mica come le influencer".
Commenta per primo.