Rubrica Gossip

Alba Parietti posa in costume. Gli haters non perdonano e lei li zittisce

Ho il gusto perverso di essere criticata, amata e odiata solo perché mi piace piacere e piacermi

Print Friendly and PDF

Alba Parietti si gode la vacanza sulle nevi di Courmayer insieme al fidanzato Fabio Adami e ogni tanto dà sfogo ai suoi 'pensieri autocelebrativi accompagnandoli con qualche scatto sexy, meglio se in costume da bagno. Peccato che non tutti apprezzino.

Lo sfogo sui Instagram - "Sono anni che mi sento definire come se fossi uno strano animale e in realtà strana lo sono, animale anche in trasformazione e con stupore ancora più camaleontica. Ciò che più mi importa è dare sempre il massimo a me stessa e a chi amo. Avrò tempo per rassegnarmi e dormire quando la vita non mi darà più modo di esistere, ma fino a quel momento mi voglio rappresentare nel modo che più mi somiglia: piacendomi", ha esordito la showgirl. 

"Ho il gusto perverso di essere criticataamata odiata solo perché mi piace piacere e piacermi. Non c’è superficialità in questo, c’è consapevolezza, impegno e sfida alla vita, al tempo, ai luoghi comuni, alla morale comune. Io sono questa: vanitosa infantile, adolescente nell’anima. Una lolita di un’età certa che rifiuta di entrare negli stereotipi di una società che decide come e quando tu sei competitiva, giovane, vecchia, forte, quando hai fatto il tuo tempo, quanto vale ancora il tuo tempo. E più il tempo passa più il mio tempo vale. Mi spiace per chi non crede che la bellezza sia un valore, una fierezza, perché la bellezza non è mai di per se legata alla superficialità ma alle emozioni che riesce a scatenare che sono tutt’altro che banali.

"Ognuno dovrebbe fare di se stesso un’opera d’arte, crescendo, curandosi, studiando, seguendo i propri talenti, valorizzandosi, amandosi, non solo esteticamente, ma spiritualmente, con ambizioni che ti facciano sentire fiera di chi sei", conclude Alba Parietti condividendo a corredo del testo delle foto in cui si ritrae in costume da bagno.

Il post, però, ha attirato parecchie critiche: "Vorrei vedere come sei davvero al mattino senza filtri appena scesa dal letto e poi ne riparliamo", scrive un haters. La risposta di Alba Parietti non si fa attendere: "Secondo l'uomo che mi ama e vive con me il mattino è il mio momento migliore. E non è il solo a dirlo, guarda un po' che delusione". In realtà, oltre alle critiche, arrivano tanti messaggi carini. Di chi si complimenta con lei per la spendoda forma fisica. 

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
02/01/2023 13:39:18


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>

Sara Tommasi, dopo gli abusi e la malattia mentale la rinascita >>>

Carlotta Mantovan, dopo sei anni dalla morte di Fabrizio Frizzi, trova un nuovo amore >>>

Veronica Lario per la prima volta in tv: chi è la donna che annientò Berlusconi con due lettere >>>

Marina La Rosa, il sesso non esiste più. "Ecco perché ho le ore contate" >>>

Berrettini conferma tutto: "Io e Melissa non stiamo più insieme" >>>

Cassel e la giovanissima compagna Narah quasi completamente nudi al carnevale di Rio >>>

Blasi-Totti secondo round: lui vuole tagliare l'assegno ai figli >>>