Dirty Talking: ciò che agli uomini piace ascoltare durante il sesso

Un uomo sa cosa sta facendo e se lo sta facendo bene, solo quando una donna si esprime!
Alcuni uomini tanto quanto le donne, sono insicuri tra le lenzuola e non vogliono fare la mossa “sbagliata” perché non sanno quale sarà la tua del partner. Ma ecco che puoi dargli una mano dicendogli letteralmente cosa vuoi che ti facciano!
Una delle fantasie sessuali più gettonate tra gli uomini è il Dirty Talking, ovvero il “Parlare sporco” mentre si fa sesso.
La maggior parte di queste parole ovviamente suona ridicola fuori dalla camera da letto, ma al momento giusto fa la sua bella differenza!
Quindi, se sei preoccupata di sembrare un po’ stupida, non esserlo! Una volta presi entrambi dalla passione, andrà benissimo dire qualunque cosa passi per la testa. Infondo, tutti abbiamo già detto cose stupide, quindi non c’è motivo di allarmarsi
In particolare, ciò che un uomo trova eccitante, è quando sente che giochi con la sua fantasia di “dominatore “, ma allo stesso tempo gli dici cosa fare con te mostrandogli anche il tuo lato “cattivo”…
È difficile per un uomo valutare adeguatamente una donna troppo tranquilla e/o silenziosa. Un uomo sa cosa sta facendo e se lo sta facendo bene, solo quando una donna si esprime!
Più veloce, più piano, più in alto o più in basso, dei gemiti di piacere… sono tutti indizi fondamentali che un uomo desidera sapere, per ottenere il riconoscimento che desidera! Sente che ti stai divertendo, il che lo rende ancora più eccitato.
Commenta per primo.