Notizie Locali Comunicati

Innocenti sindaco di Sansepolcro: esultano Lega e Forza Italia

Il centrodestra assicura alla città persone pronte alle sfide dei prossimi cinque anni

Print Friendly and PDF

La vittoria di Sansepolcro rappresenta un successo denso di significati. Il centrodestra, come noto, si è presentato diviso, ma l'appoggio di Lega e Forza Italia ad un candidato di esperienza, competenza e spiccata capacità ha rappresentato la chiave di volta del successo. Il coraggio nella costruzione di una coalizione ampia, fatta di tante esperienze civiche e di un solido appoggio di partiti del centrodestra, assicura a Sansepolcro una maggioranza solida e già pronta alle sfide dei prossimi cinque anni. 

La scommessa di una lista unica tra Lega e Forza Italia, fortemente voluta dal commissario provinciale della Lega Matteo Grassi e dal coordinatore provinciale di Forza Italia Bernardo Mennini ha saputo convogliare un livello di consenso importante che ha assicurato una presenza consiliare rilevante.

Ringraziamo Fabrizio Innocenti per la disponibilità mostrata e per la responsabilità assunta, tutti gli Amici della coalizione tra cui, non ne vogliano gli altri, Riccardo Marzi, il commissario regionale Lega On. Mario Lolini per l'incondizionato appoggio alle scelte, anche coraggiose, poste in essere ed il sempre presente appoggio del Sottosegretario Tiziana Nisini.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
18/10/2021 17:40:30


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Maxi eolico Badia del Vento: le associazioni sostengono la Regione Emilia Romagna >>>

Progetto di ascolto sulla raccolta differenziata a Sansepolcro >>>

"Da Arezzo al Senato, il progetto contro le dipendenze nelle scuole arriva a Roma" >>>

Spostamento temporaneo del Mercato di Campagna Amica di Sansepolcro >>>

Il professor Massimiliano Marianelli nuovo rettore dell’Università degli Studi di Perugia >>>

Città di Castello consegna il Premio alla Carriera a Gianfranco Vissani, “poeta dei sapori” >>>

Kemon riceve il premio dalla Regione Umbria come azienda che promuove salute nel luogo di lavoro >>>

Arezzo, un convegno per raccontare il volontariato del territorio >>>

Tanti: "Un nuovo patto con la Regione su risorse e risposte per disabilità e terza età" >>>

CNA Fita Arezzo: A1 il divieto proposto non aumenta la sicurezza, ma crea nuovi rischi >>>