Notizie Locali Comunicati

FdI sceglie i giochi di prestigio e Forza Italia ammette che Ghinelli ha fatto una sola cosa

Il Gruppo Pd di Arezzo ha posto una serie di domande sul presente e sul futuro di Arezzo

Print Friendly and PDF

La situazione è grave e preoccupante ma Fratelli d’Italia trova il tempo di scherzare.  Il Gruppo Pd ha posto una serie di domande  sul presente e sul futuro di Arezzo e FdI ha risposto con un gioco di parole vecchio e ammuffito. Proviamo ad insistere.

Quali risultati amministrativi tangibili ha realizzato l’Amministrazione Ghinell? Risultati che siano in grado di migliorare la vita  dei cittadini?

A questa domanda risponde Forza Italia: "l’intervento corposo mediante sostegni economici concreti ai cittadini in difficoltà per la pandemia". Non lo abbiamo chiaro ma ci fidiamo che esista.  Rimane un dato di fatto: solo questo citano. Questo e null'altro.

Qual'è  poi il ruolo reale, in questo secondo mandato, del Sindaco Ghinelli nell’Amministrazione comunale?  Dobbiamo dare ragione a chi lo conosce bene, come il suo ex vice Sindaco, che lo ha invitato a restare negli Usa? E visto che ci siamo e visto che si parla di un Sindaco, è possibile sapere quante settimane, in questo secondo mandato ha trascorso ad Arezzo e quante negli Usa?

Infine è possibile avere una valutazione politica sulla richiesta di rinvio a giudizio? Senza fare il patetico giochino di tirare in ballo altre figure? Su questo s'impegna Forza Italia accusandoci di essere giustizialisti. Ne prendiamo atto. E rinnoviamo la domanda: è possibile avere uno specifico commento politico sulla richiesta di rinvio a giudizio del Sindaco Ghinelli?

La situazione è seria. Cerchiamo di esserlo tutti.

Redazione
© Riproduzione riservata
12/06/2021 08:37:04


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

“La Toscana torni ad essere terra di pace e diritti. Sostegno alla proposta delle Acli di Arezzo” >>>

Gricignano, ecco perché su Ciapanella le rassicurazioni verbali non bastano >>>

Umbertide: Alessio Ferranti, premiato come giovane promessa della politica italiana >>>

Città di Castello e Gibellina nel segno di Burri a 40 anni dall’inizio dei lavori del Grande Cretto >>>

Mezzadria, paesaggio e memoria: il nuovo museo rurale Maraville apre ad Anghiari >>>

"Stiamo ultimando le verifiche tecniche per l’installazione della videosorveglianza" >>>

“Un atto dovuto la proroga della circolazione dei treni regionali sulla linea Direttissima” >>>

Giordana Giordini designata presidente di Confindustria Toscana Sud >>>

Riaperto l'ufficio postale di Bucine >>>

A Montone due giorni di esercitazioni sull’emergenza idrogeologica >>>