Rubrica Gossip

Walter Zenga, è divorzio con Raluca Rebedea: «Non la riconosco più»

"Walter Zenga, è divorzio con Raluca Rebedea: «Non la riconosco più"

Print Friendly and PDF

L’ex portiere della nazionale - oggi allenatore e opinionista tv - annuncia il divorzio con la terza moglie dopo 15 anni insieme: «Ha deciso di prendere un’altra strada, la libertà che le ho dato si è rivoltata contro di noi»

Era il 23 maggio 2005 quando lo storico portiere Walter Zenga, all’epoca allenatore dello Steaua Bucarest, convolava a nozze con Raluca Rebedea, conosciuta proprio durante il suo passaggio professionale in Romania. Oggi, ad oltre 15 anni di distanza dal fatidico sì, l’ex campione dell’Inter e della Nazionale ha annunciato la fine del matrimonio attraverso un post social (in realtà poi rimosso, ndr).

«Ciò che apparso sui media riguardo al mio divorzio è vero», sono le parole usate da Zenga. «Non volevo che io e mia moglie arrivassimo a questo punto, ma la vita è piena di sorprese. Confermo ora, qui, in modo da non lasciare spazio a ulteriori interpretazioni: nel rispetto suo e dei nostri figli, non posso darvi molti dettagli, soprattutto perché ho già chiesto il divorzio presso il tribunale di Dubai».

Zenga, 60 anni compiuti ad aprile, in realtà fornisce qualche informazione riguardo alle tempistiche e alle motivazioni della rottura: «Io e mia moglie non siamo più una coppia da qualche tempo, purtroppo i rapporti tra di noi si sono raffreddati. Sia per la distanza causata dai miei impegni da allenatore, sia perché non riconosco più la donna che mi è stata accanto», ha aggiunto, «è radicalmente cambiata».

«Ha preso un’altra strada, sulla quale d’ora in avanti andrà da sola», si legge ancora. «La libertà che le ho sempre dato (ossia – precisa lui in una story – la decisione «se seguirlo o no con i bambini») si è rivoltata contro di noi. Adesso chiedo a tutti di rispettare la nostra privacy e lasciare che la vita prenda il suo corso naturale». Insomma, l’ex calciatore si appresta a voltare pagina a livello sentimentale per la terza volta in vita sua.

Zenga, infatti, è stato sposato con Elvira Carfagna, dalla quale ha avuto il suo primogenito Jacopo, poi con Roberta Termali, madre di Nicolò e Andrea, infine appunto con Raluca, con cui ha avuto i figli Samira e Walter Jr. Un vita movimentata per un’icona giramondo.

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
28/12/2020 07:30:54


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Alena Seredova, il paradosso dei 16 chili in meno: da "balena" a "formosa" non va mai bene >>>

Raffaella Carrà, icona senza tempo che "ha insegnato all'Europa la gioia del sesso" >>>

Dalila Di Lazzaro si mette a nudo >>>

Serena Grandi e le confessioni hot su Maradona, Pino Daniele e Zucchero >>>

Emma, finalmente l'amore: chi è l'attore che tutti amiamo moltissimo che l'ha stregata >>>

Alain Delon, spunta un testamento segreto >>>

Luana Alonso: dal ritiro e la cacciata dalle Olimpiadi a OnlyFans >>>

Alessandro Preziosi, confessioni bollenti e risate: "Sapete perché a letto mi chiamano Olé?" >>>

Demi Moore eletta donna più bella del mondo a 62 anni: “Cosa ho fatto al mio corpo per anni” >>>

Sara Tommasi "Dai 10mila euro a serata alle nozze per 7 invitati" >>>