Rubrica Gossip

Marica Pellegrinelli rompe il silenzio dopo la rottura con Eros Ramazzotti

Circolano sulla sua presunta storia d’amore con l'imprenditore Charley Vezza

Print Friendly and PDF

Sono trascorsi pochi giorni da quando la notizia della fine della lunga storia d'amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è stata diffusa sul web e non sono mancati i pettegolezzi. Al punto che lo stesso cantante si è sentito in dovere di intervenire per chiarire la situazione e soprattutto confermare il grande rispetto nei confronti della sua ex moglie nonché madre dei suoi due figli. Fino ad oggi però, la modella non si era ancora fatta viva per commentare o smentire le voci di un presunto terzo incomodo.

Salvo per un post molto criticato dove Marica postava su Instagram una foto in cui appariva sorridente e felice durante un evento a Firenze, la modella non si era ancora pronunciata sulla sua vicenda personale. Lo ha fatto solo nelle scorse ore con un messaggio sibillino accompagnato da una foto della sua infanzia.  "Che domenica bestiale", si limita a scrivere lasciando i fan che chiedevano più risposte molto delusi. 

Niente commenti dunque sul gossip che circolava nei giorni scorsi sulla sua presunta storia d’amore con l'imprenditore Charley Vezza. Silenzio assoluto. Sarà il tempo a confermare o smentire se si tratta di puro pettegolezzo oppure no

Notizia e Foto tratte da Tiscali.it
© Riproduzione riservata
18/07/2019 11:05:04


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Wanda Nara, il Natale si fa sexy con il micro bikini del River Plate >>>

Seredova, il figlio che non vede da due anni e i 100 mila euro rifiutati quando era sola >>>

Kim Kardashian a 14 anni e oggi >>>

Gloria Guida, la verità nascosta dietro le scene hot della liceale più famosa d'Italia >>>

Stefania Sandrelli: "Quando spaccai tutto a Gino Paoli" >>>

Eros, talento e Trump. Sydney Sweeney ormai piace a tutti (a parte le femministe) >>>

Michela Miti, la star dimenticata delle commedie sexy: "Mi aiuta la Caritas, vivo senza il gas" >>>

De Pace e Bova da "genero degenerato" a persona "più buona del mondo" >>>

Monica Bellucci rompe il silenzio dopo l’addio al regista Tim Burton >>>

Pupo, 70 anni al limite: a letto con le mogli degli amici, poliamoroso e traditore >>>