Opinionisti Il Direttore Davide Gambacci

Si apre il dilemma dell’estate

Non è sicuramente facile poter fare la giusta scelta

Print Friendly and PDF

Mare o montagna? Lago o fiume? Città d’arte, oppure capitale? Sono solamente alcuni dei grandi dilemmi che stanno caratterizzando la vita degli italiani in questo periodo. Sono le vacanze, scegliere la giusta meta dove trascorrere – sempre per chi può – qualche giorno di completo relax. Non è sicuramente facile trovare un giusto punto d’incontro tra il budget a disposizione e la località stessa. C’è chi si affida alle agenzie viaggio, mentre chi preferisce fare in proprio: dopodiché si apre l’ampio ventaglio per il target di vacanza che uno vuole; un semplice appartamento nel quale poter avere ampia libertà, oppure un hotel o villaggio di lusso che sia con tutti i confort a disposizione? Questo è un aspetto troppo personale dove è difficile esprimere giudizi. Le vacanze estive, se vogliamo, sono quelle più rinomate seppure non tutti possono approfittare di questo periodo dell’anno: per determinate attività l’estate è il momento di punta, soprattutto se ubicate in location ben precise. Staccare la spina dal lavoro, prima o dopo che sia, è sempre la giusta medicina contro lo stress accumulato durante l’anno.

Redazione
© Riproduzione riservata
01/07/2019 16:50:59

Il Direttore Davide Gambacci

Si avvicina al giornalismo giovanissimo e ne rimane affascinato. Dal 2009 è iscritto all’ordine dei giornalisti della Toscana dopo aver fatto esperienza in alcune testate locali. Nel 2010 diventa direttore del quotidiano online Saturno Notizie e inviato fisso del quotidiano Corriere di Arezzo. Nel 2011 é stato nominato anche direttore responsabile del periodico l’Eco del Tevere e vice direttore di Saturno Web Tv. Ideatore e regista di numerosi programmi televisivi, dove da il meglio di se dietro la telecamera. Inchieste e cronaca i campi di particolare competenza professionale. Ricopre anche il ruolo di addetto stampa per alcune associazioni e Enti.


Le opinioni espresse in questo articolo sono esclusivamente dell’autore e non coinvolgono in nessun modo la testata per cui collabora.


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Il Direttore Davide Gambacci

Nel mondo c’è la “Sinner mania” >>>

E' l’anno del Drago Verde di Legno >>>

Buon Natale! >>>

Perché non siamo tra le dieci finaliste? >>>

Come volete, ma onoriamolo >>>

Sansepolcro... torna in "bolla" >>>

Zero stagioni >>>

Il muro dello stadio Buitoni >>>

Estate >>>

Il mondo cambia e noi non lo capiamo >>>