Uno scandalo a luci rosse ha travolto Tulisa Contostavlos, uno dei giudici della versione inglese di "X Factor

Il giudice di "X Factor UK" protagonista di un video porno
E' infatti venuto alla luce un bollente sex-tape, che ritrae cantante protagonista di una performance ad alto tasso erotico. Il video - la cui provenienza non è ancora stata verificata - è stato messo in vendita online lunedì mattina, ma è stato immediatamente rimosso a seguito di un'ingiunzione dell'artista.La Contostavlos ha immediatamente preso le distanze e, tramite il suo avvocato, ha assicurato che il video non è autentico: "E' 100% un falso, opera di qualcuno che cerca di speculare sul suo ruolo a X-Factor. La mia cliente è sconvolta dal fatto che ci sia qualcuno che sia andato così oltre, tanto da creare un video. Non è assolutamente lei, Tulisa non ha mai autorizzato nessuno a filmarla mentre fa sesso.".
Nel frattempo il video incriminato ha fatto il giro del mondo, rimbalzando da un social network all'altro e facendo letteralmente impazzire la rete. Ad alimentare il fuoco ci ha pensato Doppy, membro dei "N-Dubz" e cugino di Tulisa, che ha ammesso di aver riconosciuto l'uomo del presunto sex-tape.
La cantante ha inoltre confessato che l'anno scorso era stata contatta da un uomo che l'aveva ricattata, proponendole di comprare un suo presunto sex-tape per la cifra di £500,000.
Commenta per primo.