Notizie Locali Comunicati

Manutenzione stradale una priorità per l’amministrazione comunale di Capolona

Conclusi nuovi lavori alla viabilità per la sicurezza stradale

Print Friendly and PDF

L’Amministrazione Comunale di Capolona, come porta avanti la riqualificazione dei borghi, così prosegue con il programma di interventi  sulle strade investendo in manutenzione e in sicurezza stradale.

Un intervento complessivo di oltre 220 mila euro ha permesso di proseguire con la  manutenzione straordinaria  del  manto stradale sia nel paese che nelle frazioni.  I lavori alla viabilità, che si sono conclusi in questo mese di marzo,  hanno interessato, via Petrarca, nel centro di Capolona, la strada che Cafaggio a Pieve San Giovanni e  il collegamento viario tra  San Martino e  Bibbiano con la bitumatura della strada bianca.

 “L’investimento nella manutenzione stradale è una priorità per la nostra  Amministrazione Comunale, e anche con questo ultimo lavoro confermiamo il nostro impegno attraverso interventi mirati perché le condizioni della viabilità incidono sulla sicurezza, sulla qualità della vita dei nostri cittadini, sul mantenere vissute le varie località e luoghi sparsi” afferma Mario Francesconi Sindaco di Capolona” nel nostro  territorio ci sono oltre 60 km di strade da manutenere e oggi è sempre  più  difficile per un bilancio che deve fare i conti  con un pesantissimo aumento dei prezzi  per le asfaltature, con il bitume che, andando avanti di questo passo, rischia di diventare prezioso come il petrolio da cui deriva. Ci sono sempre da ringraziare tutti gli uffici, da quelli tecnici, a quelli finanziari, alla polizia municipale per lavorare in sinergia valutando tutte le situazioni che possono poi portare alla conclusione di interventi come questo”.

Redazione
© Riproduzione riservata
17/03/2025 09:16:27


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Umbertide, Marchetti (Lega): “Violenza da condannare sempre" >>>

Arezzo, i Giardini del Pietro Porcinai ritrovati ma non per tutti >>>

Città di Castello, il chiostro di San Domenico aperto a ingresso libero tutte le domeniche >>>

Terranuova Bracciolini, Mia Diop visita villetta e capannone rinati dopo la confisca alle mafie >>>

Anche a Città di Castello appuntamento con le 100 Cene per Emergency >>>

A San Zeno di Arezzo la sindrome è da odor di pesce marcio >>>

Conclusi i lavori di riqualificazione dei Giardini Porcinai ad Arezzo >>>

Massimo Granci confermato al timone della Società Rionale “Salaiolo La Tina” >>>

Il sindaco Chiassai: "Disagi accertati sulla linea ferroviaria Valdarno–Firenze" >>>

Gli studenti dell’ITE “Luca Pacioli” tra gli 8 finalisti al Festival dei Giovani >>>