Notizie Locali Comunicati

Inaugurata la quarta edizione della mostra mercato di San Valentino ad Umbertide

La location scelta è sempre quella di viale Unità d’Italia

Print Friendly and PDF

Umbertide ha dato il via alla quarta edizione della Mostra Mercato di San Valentino, appuntamento ormai consolidato che anima viale Unità d’Italia per l’intera giornata di oggi, domenica 9 febbraio. L’evento, organizzato dall’associazione L’Arte e la Terra con il patrocinio del Comune di Umbertide, ha portato in città una selezione di espositori scelti per la qualità e l’originalità della loro offerta.

L’inaugurazione si è svolta questa mattina alla presenza dell’Amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco di Umbertide Luca Carizia, dal vicesindaco Annalisa Mierla e dagli assessori Francesco Cenciarini, Lorenzo Cavedon e Lara Goracci. Presenti anche il presidente dell’associazione L’Arte e la Terra, Mario Lillocci, insieme a Lanfranco Proietti, Valter Agostinelli e Mauro Muci, che hanno curato l’organizzazione della mostra mercato in collaborazione con il Comune. Presenti inoltre la Polizia Locale e la Croce Rossa Italiana, alle quali va il ringraziamento dell’Amministrazione per il supporto fornito.

Sono circa 40 gli operatori che animano la mostra mercato, con una vasta gamma di prodotti che spaziano dall’artigianato locale alla gastronomia tipica, fino a proposte di abbigliamento, pelletteria, dolciumi artigianali, biancheria per la casa e articoli per la persona. Un’occasione perfetta per curiosare tra i banchi alla ricerca di oggetti unici e introvabili nei circuiti commerciali tradizionali, approfittando di offerte vantaggiose.

Situata a pochi passi dal centro storico, la Mostra Mercato di San Valentino offre ai visitatori non solo un’opportunità di shopping, ma anche la possibilità di scoprire le bellezze della città in un’atmosfera vivace e accogliente. Per tutta la giornata, viale Unità d’Italia sarà il cuore pulsante di Umbertide, tra acquisti, socialità e tradizione.

Redazione
© Riproduzione riservata
09/02/2025 13:52:56


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Nelle scuole di Sansepolcro arrivano dispositivi di erogazione di acqua per tutti >>>

"Sorpresi da quanto affermato dal Sindaco di Bibbiena sull'impianto di macellazione" >>>

Arezzo rischia di restare senza frutta: in dieci anni sparito un albero su due >>>

Anche Umbertide celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa >>>

Città di Castello: conclusa la trattativa per l’acquisto del canile comprensoriale di Mezzavia >>>

Archivio storico di Arezzo: pratiche edilizie nel caos >>>

Azione Arezzo ospita il Generale Vincenzo Camporini >>>

Mattatoio in Casentino, Casucci: "Coinvolgere tutte le istituzioni" >>>

Ceccarelli e De Robertis: “Montedoglio, Medioetruria, elisoccorso sono temi importanti" >>>

Maxi eolico in Valmarecchia - la sindrome Nimby della Regione Toscana >>>