Mery Cornacchini Vice Segretario Provinciale aretina di Forza Italia è la consigliera più votata
"Forza Italia si conferma attrattiva e consoliderà il governo del centrodestra per la Provincia"
Forza Italia trionfa alle ultime elezioni provinciali di Arezzo: la candidata Mery Cornacchini, Vice Coordinatrice Provinciale di Forza Italia, è stata la più votata con 6.398 preferenze ed è risultata eletta consigliere Provinciale.”
– Lo ha dichiarato il Segretario Provinciale di Arezzo di Forza Italia Bernardo Mennini, commentando i risultati delle elezioni provinciali a seguito dello spoglio avvenuto nella serata del 29 settembre.
“Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia ringrazia tutti i consiglieri comunali della provincia a cominciare da quelli di Arezzo guidati ottimamente dal capogruppo FI Jacopo Apa, che hanno scelto di votare per Forza Italia dando alla preferenza a Mery Cornacchini, contribuendo così a questo grande successo” – prosegue Mennini.
“Sapevamo di partire da un dato molto basso che non ci avrebbe permesso di conseguire, da solo, questo risultato.
Grazie al lavoro fatto in questi giorni, la nostra proposta è stata compresa da tanti consiglieri dei comuni della nostra provincia ed ha ottenuto un ampio consenso.”
Il Segretario Provinciale ha tenuto poi a portare “un ringraziamento particolare alla Valtiberina, alle comunità di Anghiari e Sansepolcro ed altre, dove abbiamo ottenuto consensi compatti sul nostro candidato.
È il segno inequivocabile della loro volontà di appartenere e sostenere convintamente il centrodestra al governo della provincia.”
“Questo risultato premia la credibilità e l’impegno che Forza Italia Arezzo ha dimostrato nel territorio, valorizzando il lavoro straordinario di Antonio Tajani a livello nazionale.
Un grazie particolare va al nostro coordinatore Regionale Marco Stella ed alla nostra Vice Coordinatrice Nazionale On. Deborah Bergamini per il sostegno e supporto che ci hanno dato.
Dedichiamo interamente questo risultato al Presidente Silvio Berlusconi, nel giorno del suo compleanno, il 29 settembre.”
“Forza Italia è un punto di riferimento sempre più importante per i cittadini del nostro territorio – conclude – e si impegna a continuare a lavorare per il bene della nostra provincia.”
Commenta per primo.