Notizie Locali Comunicati

San Giustino, primo giorno di scuola: gli auguri di buon anno scolastico del Comune

Anche l'associazione di volontariato “Nonni civici” riparte con il proprio servizio

Print Friendly and PDF

Primo giorno di scuola oggi nel territorio di San Giustino. In occasione del ritorno in classe, l’Amministrazione comunale rivolge un sincero augurio di buon lavoro a studenti, famiglie, dirigenti, docenti e collaboratori scolastici, con un saluto speciale a tutti gli alunni iscritti al primo anno scolastico.

“Lo studio è una preziosa conquista sociale – afferma l’assessore alla scuola - che permette la realizzazione dei propri sogni con nuove conoscenze. Una crescita personale che arricchisce tutta la comunità in modo da favorire un futuro migliore. Ponete la massima fiducia verso i vostri insegnanti, siate sempre gentili e rispettosi, credete in voi stessi perché la cultura rende liberi. Il diritto allo studio deve essere per tutti e la collaborazione dell’amministrazione comunale con la realtà della scuola non verrà mai meno. Buon inizio, che la curiosità e l’entusiasmo vi accompagnino sempre con serenità e passione verso nuovi traguardi”.

Parole di ringraziamento e buon lavoro da parte del Comune anche per l’associazione di volontariato “Nonni civici”, che puntualmente riparte con un prezioso servizio per la comunità.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
11/09/2024 17:18:31


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Caldo, Uil Umbria: "Temperature record nelle aziende, servono più controlli" >>>

Pronto soccorso di Città di Castello: aperti i nuovi locali con percorsi riorganizzati >>>

Chiude al traffico l’anello esterno all’ospedale San Donato >>>

Basta rattoppi, è urgente un coraggioso rilancio della Sanità pubblica >>>

Report Bankitalia: Umbria in declino strutturale. Sulla cultura solo leggi manifesto >>>

Comitato Sava: i disagi dei pendolari confermano la necessità di una stazione Medio Etruria >>>

Bocciate le nostre proposte per il campo sportivo della Fratta e per il Centro Sociale di Camucia >>>

La sinistra di Città di Castello in cerca di un nemico punti il dito contro se stessa >>>

I Circoli FdI Sansepolcro e Valtiberina: buon lavoro Lucacci >>>

Città di Castello: Una città senza scuola e senza risposte >>>