Sansepolcro, torna in prima squadra l'attaccante Gabriel Barculli classe 2006
Nella passata stagione esperienza con la maglia del Gubbio
Nuovo rinforzo nel reparto avanzato del Sansepolcro. La società bianconera è lieta di annunciare l'arrivo in prima squadra di Gabriel Barculli, promettente attaccante classe 2006.
Residente a San Giustino, Gabriel ha mosso i suoi primi passi nel settore giovanile del Vivi Altotevere, prima di trasferirsi al Gubbio, dove ha completato la trafila delle categorie nazionali. Ora, il giovane talento è pronto a vestire nuovamente la maglia bianconera, stavolta in prima squadra.
“Sono davvero entusiasta di essere tornato a Sansepolcro e di far parte di questo gruppo” ha dichiarato Gabriel “Qui potrò imparare molto dai miei nuovi compagni, che hanno più esperienza di me. Non vedo l'ora di mettermi in gioco e di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi della squadra”.
Con il suo bagaglio tecnico e la sua freschezza atletica, Barculli potrà fornire un contributo importante e offrire nuove soluzioni al tecnico Armillei. A lui va il bentornato da parte di tutta la famiglia del Sansepolcro!
Commenta per primo.