Notizie Locali Comunicati

E45, da giovedì riapre la galleria "Lago di Quarto": arteria percorribile all'80%

Proseguiranno i lavori della seconda fase nella carreggiata opposta

Print Friendly and PDF

A partire da giovedì 25, a conclusione della prima fase degli interventi, verrà riaperta la canna in carreggiata nord della galleria "Lago di Quarto" lungo la strada statale 3 bis "Tiberina" in anticipo rispetto ai giorni di massimo esodo estivo.

Proseguiranno i lavori della seconda fase, della durata di circa sei mesi, lungo la carreggiata nord dove verrà istituito il doppio senso di circolazione, tra il km 185,000 circa ed il km 191,850 circa, con contestuale chiusura della carreggiata sud.

Durante l'esecuzione dei lavori verrà chiusa la rampa di uscita dello svincolo di Quarto in direzione Roma, verrà istituito il divieto di transito, ai mezzi trasportanti merci pericolose e materiali infiammabili o esplosivi, che verranno deviati tra gli svincoli di Sarsina Sud (in direzione Roma) e di Quarto (in direzione Ravenna) lungo la SS 71 “Umbro Casentinese Romagnola” recentemente riaperta al traffico, in occasione della manifestazione sportiva Tour de France.

I lavori si inseriscono nel più ampio programma di interventi finalizzati al miglioramento dell’asse stradale della statale, finanziati per circa complessivi 491 milioni, ultimati per circa 237milioni.

A seguito di questa riapertura ritorna percorribile oltre l'80% dell'arteria.

Redazione
© Riproduzione riservata
23/07/2024 15:41:17


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Amministrative ad Arezzo: il Partito Socialista si schiera con Marco Donati Sindaco >>>

Michele Menchetti presenta la sua squadra: “Fare il Sindaco deve essere una missione” >>>

Arezzo, l'11 aprile si celebrerà il 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato >>>

Un servizio di bus navetta che colleghi Città di Castello e l'Altotevere alla stazione FS di Arezzo >>>

Arezzo Partecipa: fine settimana di incontri, ascolto e futuro con Vincenzo Ceccarelli >>>

Letti in corridoio all'ospedale di Perugia, FdI: "Regione chiarisca" >>>

Donati: "Se sarò eletto la delega alla Giostra del Saracino resterà al sindaco" >>>

"La nomina di Francesco Macrì alla presidenza di Leonardo assume un rilievo ulteriore" >>>

"Nomina Macrì motivo di orgoglio, la Toscana ai vertici dell’industria nazionale" >>>

Liste d'attesa in Umbria: per una sanità bene comune serve una svolta pubblica >>>