Marika Cerboni è la coordinatrice di giovani per “Libera Castiglioni”

“Voglio far capire ai ragazzi come lavoriamo nel nostro gruppo"
“Ho accettato con entusiasmo il ruolo di coordinatrice dei giovani per Libera Castiglioni perché voglio condividere con i miei coetanei quello che ho vissuto personalmente durante la campagna elettorale: la scoperta di essere parte di un’associazione che dà valore alla politica e ascolta le idee dei giovani, dando loro la possibilità di crescere e prendere forma”.
Così Marika Cerboni, candidata in questa tornata elettorale nella Lista Civica “Libera Castiglioni – Mario Agnelli Sindaco, all’indomani della nomina fortemente voluta e sostenuta da tutto l’organigramma della stessa associazione.
“Il mio obiettivo” – continua Marika Cerboni – “è far capire ai ragazzi come lavoriamo nel nostro gruppo, come affrontiamo le varie sfide e come portiamo avanti i nostri progetti. Sono felice di mettere la mia esperienza al servizio di questa causa e di diventare un punto di riferimento tra i giovani e Libera Castiglioni”.
Il progetto politico di “Libera Castiglioni” parte anche da qui, non disperdere il know-how acquisito da Marika durante la campagna elettorale, radicarsi nel territorio e soprattutto non disperdere né il lavoro né i contatti-colloqui avuti in questi mesi con i giovani per garantire un adeguato ricambio della classe dirigente politica castiglionese.
Commenta per primo.