Notizie Locali Politica

Marika Cerboni è la coordinatrice di giovani per “Libera Castiglioni”

“Voglio far capire ai ragazzi come lavoriamo nel nostro gruppo"

Print Friendly and PDF

“Ho accettato con entusiasmo il ruolo di coordinatrice dei giovani per Libera Castiglioni perché voglio condividere con i miei coetanei quello che ho vissuto personalmente durante la campagna elettorale: la scoperta di essere parte di un’associazione che dà valore alla politica e ascolta le idee dei giovani, dando loro la possibilità di crescere e prendere forma”.

Così Marika Cerboni, candidata in questa tornata elettorale nella Lista Civica “Libera Castiglioni – Mario Agnelli Sindaco, all’indomani della nomina fortemente voluta e sostenuta da tutto l’organigramma della stessa associazione. 

“Il mio obiettivo” – continua Marika Cerboni – “è far capire ai ragazzi come lavoriamo nel nostro gruppo, come affrontiamo le varie sfide e come portiamo avanti i nostri progetti. Sono felice di mettere la mia esperienza al servizio di questa causa e di diventare un punto di riferimento tra i giovani e Libera Castiglioni”.

Il progetto politico di “Libera Castiglioni” parte anche da qui, non disperdere il know-how acquisito da Marika durante la campagna elettorale, radicarsi nel territorio e soprattutto non disperdere né il lavoro né i contatti-colloqui avuti in questi mesi con i giovani per garantire un adeguato ricambio della classe dirigente politica castiglionese. 

Redazione
© Riproduzione riservata
20/07/2024 09:19:36


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Politica

La presidente Proietti accoglie con gioia l'elezione del nuovo Pontefice Leone XIV >>>

Nel giorno del Santo Patrono consegnata la Cittadinanza Onoraria a Luca Agnelli >>>

Cammini Aperti, Toscana tra le regioni protagoniste dell’edizione speciale 2025 >>>

Ghinelli lancia come candidato sindaco alle prossime elezioni amministrative Lucia Tanti >>>

Montone accoglie gli studenti francesi con il progetto Erasmus+ >>>

A TuttoFood il Tiramisù ai Cantuccini toscani, Saccardi: “Grande capacità innovativa” >>>

Castiglion Fiorentino: Valorizzazione del Centro Storico” – Una città a misura di tutti >>>

Mattatoio del Casentino, un appello di Vagnoli per trovare una soluzione veloce di riapertura >>>

Il Comitato SAVA invita Proietti e Giani ad Arezzo per discutere di Medioetruria >>>

Il consiglio comunale di Città di Castello approva a maggioranza il rendiconto di bilancio 2024 >>>