Notizie Locali Eventi

Nuovo appuntamento con lo shopping a Sansepolcro per un venerdì sera di divertimento

In prima linea i Commercianti del Centro storico, le associazioni di categoria e il Comune

Print Friendly and PDF

Domani sera, venerdì 12 luglio, Sansepolcro si prepara ad accogliere un nuovo appuntamento con lo shopping serale, offrendo ai cittadini e ai visitatori un'esperienza unica tra cultura, musica e divertimento.

Le vie del centro storico saranno animate da negozi aperti fino a tarda sera, permettendo a tutti di approfittare di offerte speciali e di un'atmosfera accogliente. Oltre allo shopping, gli eventi a tema e la musica live creeranno un'atmosfera magica, rendendo la serata indimenticabile per grandi e piccini.

L'iniziativa, che vede coinvolti numerosi commercianti locali su iniziativa dell’Associazione Commercianti del Centro storico e delle associazioni di categoria, in collaborazione con il comune di Sansepolcro, è un'opportunità perfetta per riscoprire la ricchezza storica e culturale di Sansepolcro abbinando le occasioni di acquisto nei negozi del centro. Passeggiando tra le antiche vie del borgo, sarà possibile ammirare l'architettura storica e immergersi nelle tradizioni locali, mentre si esplorano le varie proposte dei negozi.

"L'impegno dei nostri commercianti è fondamentale per il successo di queste serate – dichiara l'Assessore alla Cultura Francesca Mercati. – Grazie alla loro dedizione e passione, riusciamo a offrire ai nostri cittadini e ai visitatori momenti di grande valore, che uniscono lo shopping alla scoperta del nostro patrimonio culturale. Siamo orgogliosi di poter contare su una comunità così vivace e collaborativa."

Non mancheranno, inoltre, il mercatino in piazza, dove artigiani e produttori locali esporranno le loro creazioni uniche, e numerosi eventi a tema che animeranno le vie del centro.

Redazione
© Riproduzione riservata
11/07/2024 12:30:37


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Eventi

Rinviata la conferenza di Marco Bussagli alla Casa di Piero a Sansepolcro >>>

A Sansepolcro torna il Festival ‘Primi dei Primi’: tra gli ospiti Iginio Massari >>>

Al Museo del Tabacco di San Giustino va in scena “Confini di cenere” >>>

Con Autismo Arezzo nasce Fumetto Lab, una matita per tutti >>>

L’Ardita in foto: La mostra per celebrare le dieci edizioni della ciclostorica >>>

Intitolato a Franco Villoresi il centro civico socio sanitario di Rigutino >>>

Musica e giovani talenti alla Scuola Comunale Giacomo Puccini di Città di Castello >>>

Tre giorni di eventi per il trentesimo anniversario del Vespa Club Arezzo >>>

Al Teatro Dante di Sansepolcro si chiude una stagione ricca e partecipata >>>

Only Wine è pronta a svelare i protagonisti che animeranno la tre giorni di Città di Castello >>>