Notizie Locali Cronaca

Un arresto dei carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Arezzo

Si tratta di un 25enne ghanese già arrestato il 22 aprile

Print Friendly and PDF

Nel fine settimana appena trascorso, i controlli finalizzati alla repressione della criminalità comune predisposti dalla Compagnia Carabinieri di Arezzo hanno consentito di arrestare un 25enne ghanese, senza fissa dimora, su cui pendeva un provvedimento restrittivo della libertà personale emesso dal Tribunale di Arezzo.

Il destinatario della misura cautelare personale, era già stato arrestato dagli stessi carabinieri il 22 aprile, dopo che si era reso protagonista di una violenta aggressione nei confronti dei militari del Radiomobile che lo dovevano identificare (ndr uno di loro aveva ricevuto un morso all’orecchio sx), ne era seguita la convalida dell’arresto e la conseguente scarcerazione con contestuale applicazione, nei confronti dell’aggressore,  della misura del divieto di dimora nella Provincia di Arezzo. 

Il giovane, però, nel breve periodo, aveva infranto più volte il provvedimento del Giudice, permanendo nella provincia aretina e rendendosi autore di altri comportamenti aggressivi nei confronti della comunità, pertanto, l’Autorità Giudiziaria, opportunamente informata dai carabinieri, ne aveva disposto la carcerazione.

Così, a seguito di mirati servizi di osservazione delle zone più frequentati dalle persone senza fissa dimora, in Via Veneto, le pattuglie della Sezione Radiomobile e della Sezione Operativa individuavano il giovane cheveniva nuovamente arrestato e poi condotto al carcere di Arezzo.

Redazione
© Riproduzione riservata
10/06/2024 09:25:23


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Scontro fra tre auto lungo il tratto aretino dell'A1: ferite due donne >>>

Maxi controllo della Polizia di Arezzo: identificate 433 persone nelle ultime ore >>>

Arezzo, appartamento in fiamme a Battifolle: nessuna persona ferita >>>

Monterchi, lutto nel mondo dello spettacolo: è morto il professor Zichiccheri >>>

Un giovane di 25 anni é rimasto seriamente ferito per l'esplosione dei botti >>>

Fermato in A1 con una pistola clandestina sotto il sedile: scatta il blitz a casa e spunta la droga >>>

Bambino di 10 anni precipita dalla finestra del secondo piano di un'abitazione ad Arezzo >>>

Incendia le auto dei genitori della ex compagna: 20enne di Umbertide finisce nei guai >>>

Disarticolata centrale dello spaccio nel centro di Arezzo: avrebbe fruttato 60mila euro >>>

Morte del bambino all'asilo di Soci a Bibbiena: indagano i carabinieri dei Ris >>>