Notizie Locali Comunicati

“Per l’amministrazione Ghinelli ieri è stata una giornata decisamente no"

Dichiarazione dei consiglieri comunali di Scelgo Arezzo Marco Donati e Valentina Sileno

Print Friendly and PDF

“Il consiglio comunale di Giovedì 16 Maggio ha visto emergere tutte le difficoltà amministrative e politiche dell’amministrazione Ghinelli. Non è stata data risposta alle nostre interrogazioni in materia di sicurezza ed in particolare alle domande su Piazza della Badia e sul costo della vigilanza privata utilizzata nei giardini del Porcinai.
A questo si sono aggiunte le dichiarazioni del Sindaco nelle quali ha ammesso errori e ritardi sul cantiere di Via Fabio Filzi. Da segnalare anche i tanti cittadini intervenuti durante la fase di ‘consiglio aperto’ per chiedere di rivedere il progetto che interessa la piazza principale di Saione. Non ultimo va segnalato il numero risicato di consiglieri di maggioranza che ha eletto il nuovo presidente del collegio dei revisori. 

Il nome sul quale ha puntato la maggioranza ha raggiunto 13 voti, un dato ben al di sotto dei 18 consiglieri presenti in consiglio e che ha messo in evidenza i numerosi mal di pancia tra le varie forze politiche che sostengono questa amministrazione. Quanto sta accadendo si traduce, anche se non le giustifica, nelle risposte piccate, e a tratti quasi offensive, che il nostro gruppo ha ricevuto in questi giorni da alcuni dei protagonisti della maggioranza.
Un nervosismo sempre più evidente che non fa bene alla città e alle sue istituzioni".

Redazione
© Riproduzione riservata
18/05/2024 11:41:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il piazzale davanti al palasport di Sansepolcro intitolato al professor Pellico Barbagli >>>

Le due ruote nei secoli: in sella ad una bici d’altri tempi fra le vie di Città di Castello >>>

Nuovo gestore per la piscina comunale di Castiglion Fiorentino >>>

Il 2 giugno a Città di Castello l'ordinazione diaconale di Giovanni Silvestrini >>>

L’aretino Stefano Crociani confermato vicepresidente del Vespa Club Italia >>>

Telemedicina, il progetto della fondazione Andrea Cesalpino al via entro settembre >>>

Lista Comuni per la Provincia: L'articolo del Pd sullo stallo della provincia di Arezzo è surreale >>>

“No alle speculazioni e si ragioni come territorio senza guardare i confini” >>>

Ad Arezzo i commercianti si attivano per aumentare la sicurezza urbana >>>

Maxi eolico Badia del Vento: i comitati replicano a Giani e all'assessore Monni >>>