Notizie Locali Comunicati

“Per l’amministrazione Ghinelli ieri è stata una giornata decisamente no"

Dichiarazione dei consiglieri comunali di Scelgo Arezzo Marco Donati e Valentina Sileno

Print Friendly and PDF

“Il consiglio comunale di Giovedì 16 Maggio ha visto emergere tutte le difficoltà amministrative e politiche dell’amministrazione Ghinelli. Non è stata data risposta alle nostre interrogazioni in materia di sicurezza ed in particolare alle domande su Piazza della Badia e sul costo della vigilanza privata utilizzata nei giardini del Porcinai.
A questo si sono aggiunte le dichiarazioni del Sindaco nelle quali ha ammesso errori e ritardi sul cantiere di Via Fabio Filzi. Da segnalare anche i tanti cittadini intervenuti durante la fase di ‘consiglio aperto’ per chiedere di rivedere il progetto che interessa la piazza principale di Saione. Non ultimo va segnalato il numero risicato di consiglieri di maggioranza che ha eletto il nuovo presidente del collegio dei revisori. 

Il nome sul quale ha puntato la maggioranza ha raggiunto 13 voti, un dato ben al di sotto dei 18 consiglieri presenti in consiglio e che ha messo in evidenza i numerosi mal di pancia tra le varie forze politiche che sostengono questa amministrazione. Quanto sta accadendo si traduce, anche se non le giustifica, nelle risposte piccate, e a tratti quasi offensive, che il nostro gruppo ha ricevuto in questi giorni da alcuni dei protagonisti della maggioranza.
Un nervosismo sempre più evidente che non fa bene alla città e alle sue istituzioni".

Redazione
© Riproduzione riservata
18/05/2024 11:41:24


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Interpellanza sul deposito SOGEPU di Trestina >>>

Scuola, il Pd interroga il Comune di Arezzo sul limite del 30% agli studenti stranieri >>>

Lega Arezzo: Guendalina Salvini nominata responsabile provinciale >>>

Piscina di Castiglion Fiorentino, via libera al primo stralcio per la riqualificazione >>>

Città di Castello, i sindacati pensionati chiedono risposte adeguate per anziani e famiglie >>>

Città di Castello, il centrosinistra apre una nuova fase dopo la scelta di Secondi >>>

FCU, al via gli interventi per il rinnovo della tratta Città di Castello-Sansepolcro >>>

L’Ambito turistico ha portato il Casentino alla WTE di Assisi incontrando 20 buyer internazionali >>>

Servizi sociali e assistenza in Valtiberina: serve chiarezza e trasparenza verso le famiglie >>>

Caso Dengue, il Comune di San Giovanni Valdarno dispone una disinfestazione straordinaria >>>