Notizie Locali Comunicati

"A San Giustino affissioni abusive dei candidati Veschi e Buschi, comportamento scorretto"

Nota congiunta di Lega, Fratelli d'Italia e Forza Italia

Print Friendly and PDF

"Affissioni abusive a San Giustino, i manifesti dei candidati di sinistra Veschi e Buschi sono stati oscurati perché non rispettano le normative vigenti. Una vera e propria vergogna". L’intervento congiunto è di Lega, Fratelli d’Italia e Forza Italia, forze di centrodestra a sostegno di Corrado Belloni sindaco: "I cittadini possono fidarsi di persone che non rispettano le normative, nemmeno quelle più basilari?

L'ex sindaco e l'ex vicesindaco di San Giustino, hanno affisso i loro manifesti in alcune plance della città. Peccato che siano abusive, in quanto ancora non sono stati assegnati i rispettivi spazi. Prima della delibera di giunta di giovedì prossimo non si può procedere all'affissione. Inoltre, tali manifesti risultano essere di dimensioni maggiori rispetto a quelle consentite. Un vero e proprio abuso che abbiamo segnalato ai Vigili Urbani, i quali hanno provveduto ad oscurarli. Non si tratta solo di scorrettezze in spregio alle più elementari regole della democrazia, ma di un vero e proprio illecito che va punito con una sanzione. Evidentemente queste persone hanno sviluppato un senso di impunità dovuto a troppi anni di potere e pensano di poter agire come vogliono anche al di sopra delle regole. Chi aspira a governare una città non dovrebbe cadere così in basso. I cittadini non possono certo fidarsi di persone che non rispettano nemmeno le leggi vigenti che i due candidati di sinistra dovrebbero conoscere benissimo.

Ci auguriamo che da oggi in poi le modalità con le quali verrà condotta questa campagna elettorale siano nel segno della correttezza e nel rispetto degli altri".

Redazione
© Riproduzione riservata
14/05/2024 17:44:15


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Amministrative ad Arezzo: il Partito Socialista si schiera con Marco Donati Sindaco >>>

Michele Menchetti presenta la sua squadra: “Fare il Sindaco deve essere una missione” >>>

Arezzo, l'11 aprile si celebrerà il 174° Anniversario dalla Fondazione della Polizia di Stato >>>

Un servizio di bus navetta che colleghi Città di Castello e l'Altotevere alla stazione FS di Arezzo >>>

Arezzo Partecipa: fine settimana di incontri, ascolto e futuro con Vincenzo Ceccarelli >>>

Letti in corridoio all'ospedale di Perugia, FdI: "Regione chiarisca" >>>

Donati: "Se sarò eletto la delega alla Giostra del Saracino resterà al sindaco" >>>

"La nomina di Francesco Macrì alla presidenza di Leonardo assume un rilievo ulteriore" >>>

"Nomina Macrì motivo di orgoglio, la Toscana ai vertici dell’industria nazionale" >>>

Liste d'attesa in Umbria: per una sanità bene comune serve una svolta pubblica >>>