Notizie Locali Comunicati

Le interrogazioni di Scelgo Arezzo fanno così paura all'Amministrazione Ghinelli?

Dichiarazione dei consiglieri di Scelgo Arezzo Marco Donati e Valentina Sileno

Print Friendly and PDF

"Il nostro Gruppo consiliare, come previsto dall'articolo 55 del Regolamento del Consiglio Comunale, ha presentato un’interrogazione urgente al Sindaco di Arezzo sui temi legati alla sicurezza.
La Presidenza del Consiglio comunale ha prima perso tempo, consentendo ad alcuni Consiglieri di dibattere per circa 20 minuti su un tema estraneo alle interrogazioni in essere, quindi ha consentito lo sforamento dei tempi di discussione di altre interrogazioni. Infine ha fatto illustrare altre interrogazioni sul tema della sicurezza ad altri gruppi, escludendo la nostra.
Se fino ad oggi avevamo il sospetto, ora ne siamo certi: le nostre richieste mettono in seria difficoltà la Giunta, al punto tale che si percepisce quasi la paura di volersi confrontare con le nostre posizioni.
Ora, a prescindere da questo ultimo accaduto - così grave che ci fa dire all'Amministrazione in carica che possono pure 'fuggire' dalle nostre interrogazioni ma non dalle loro responsabilità! -, i commercianti e i residenti di via Spinello li aspettano per un caffè e, quantomeno, una parola di conforto, ancor più dopo i recenti fatti di cronaca che hanno riguardato i giardini del Porcinai.
Cosa stanno aspettando per tirare fuori la testa, l’ennesimo fatto di cronaca?".

Redazione
© Riproduzione riservata
24/04/2024 07:28:01


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Inaugurato il nuovo sistema radiologico all’Ospedale Angioloni di San Piero in Bagno >>>

Donati: “Se sarò eletto sindaco, il 10% della mia indennità destinata a progetti per i giovani” >>>

Rinviato al 22 febbraio il Carnevale di Anghiari >>>

Casucci: Noi Moderati ad Arezzo cresce in maniera significativa >>>

Rifiuti, studio UIL: Arezzo stangata da 434 euro, ben oltre la media nazionale >>>

Veneri e Tomasi sul punto nascita Montevarchi: La regione Toscana ha compromesso la deroga >>>

Il PEBA di Città di Castello arriva anche nelle frazioni >>>

Comitato SAVA: Per Arezzo un sindaco competente ed autorevole >>>

"Tic, Toc", si gira in Valtiberina: al via le riprese del nuovo fil di Lombardi e Santi Amantini >>>

Nuove segnalazioni di tentativi di raggiri: Estra avverte >>>