Notizie Locali Comunicati

Castel Focognano: Lorenzo Remo Ricci si ricandida nel segno della continuità

"Intendo continuare il percorso di crescita culturale, economica e amministrativa della città"

Print Friendly and PDF

“La mia candidatura è l’espressione della volontà di continuare un progetto di cambiamento già avviato con successo e in gran parte realizzato nel quinquennio che sta per concludersi” - afferma Ricci.

“Dopo il rallentamento dovuto agli anni della Pandemia, intendo riprendere con continuità il percorso di crescita culturale, economica, amministrativa, sociale in grado di rivitalizzare e riqualificare il comune di Castel Focognano attraverso il compimento del nostro programma che punta alla valorizzazione, alla promozione, al potenziamento e allo sviluppo del territorio.

Insieme al gruppo, Impegno Comune, siamo stati parte ATTIVA e costantemente PRESENTE nell’amministrare, ma anche nel territorio; ci siamo caratterizzati per l’AGIRE, il FARE invertendo la rotta rispetto all’immobilismo delle ultime legislature. Questa energia, entusiasmo e vitalità vogliamo mantenere nel prossimo futuro per completare la reale svolta e il rilancio del nostro territorio nella prospettiva di un futuro che sia migliore per tutti.

Abbiamo operato per rafforzare l’identità, il senso di appartenenza e di comunità, dato ampio spazio alla cultura, sostenuto la scuola, valorizzato le nostre bellezze artistiche, riqualificato luoghi pubblici e sportivi, realizzato opere pubbliche, risposto alle necessità di valore sociale: tutto questo continueremo a perseguire nella consapevolezza che occorre agire per il bene comune e della collettività.

Sento di poter prendere questo nuovo IMPEGNO con i miei concittadini forte del legame che mi lega a questa comunità nella quale sono nato, vivo e lavoro.

Del resto, la nostra lista civica IMPEGNO COMUNE ha espresso in sé il significato del mio mandato: l’impegno rappresenta un vincolo, un obbligo rispetto alle prospettive e alle promesse e consentirà di realizzare quelle che sono state e continueranno ad essere le nostre priorità in ambito sociale, sicurezza, viabilità, ambiente ed ecologia, scuola e cultura, turismo, sport e tempo libero, opere pubbliche, urbanistica, sostegno e collaborazione con le Associazioni.

Traguardi raggiunti, risultati evidenti che saremo capaci di arricchire e integrare” - conclude Ricci.

Redazione
© Riproduzione riservata
19/04/2024 15:41:59


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il Presidente della Regione Toscana Eugenio Giani a Foiano: visita al cantiere del Teatro Garibaldi >>>

Anche il Comune di Bagno di Romagna al 3° Forum Internazionale del Turismo >>>

Nuove stazioni Alta Velocità in Italia: mentre il Paese investe, Arezzo rischia di restare indietro >>>

Dimensionamento scolastico: vergognoso il vittimismo della sinistra a Città di Castello >>>

Pd Arezzo: continuità per il punto nascite di Montevarchi >>>

Nuova sede Spi Cgil a Capolona Subbiano >>>

“Confermate le tempistiche dei lavori di riqualificazione della piscina comunale" >>>

Tre milioni di euro dal Ministero della Cultura per Arezzo e Grosseto >>>

Asilo Nido di Soci: famiglie lasciate sole, chiesto un Consiglio comunale aperto urgente >>>

Tiene il sistema imprenditoriale aretino: i dati della Camera di Commercio >>>