Notizie Locali Cronaca

L'aretina Aurora Panci di OnlyFans si spoglia davanti alla chiesa: denunciata per atti osceni

L'influencer ha pubblicato un video nei social nel quale la si vede sfilarsi la biancheria intima

Print Friendly and PDF

Il video che aveva pubblicato sui social alcune settimane fa, filmandosi mentre si sfilava l'intimo davanti ad una chiesa di Roma, aveva già provveduto a sollevare polemiche. E nelle scorse ore, è stata contattata dai carabinieri, che l'hanno messa al corrente della denuncia a suo carico presentata dal parroco. Protagonista della vicenda che arriva dalla capitale è Aurora Panci, influencer di 25 anni e star di OnlyFans originaria di Arezzo. Tutto è iniziato qualche settimana fa, quando la giovane aveva deciso di pubblicare sul proprio profilo Instagram un breve filmato di chiaro intento provocatorio: nel video, la si vedeva mentre si toglieva la biancheria intima davanti alla chiesa di Santa Lucia di Fonte Nuova, per poi dirigersi verso l'edificio religioso. "Confesserò i miei peccati", la didascalia provocatoria a corredo del video della durata di pochi secondi che aveva sollevato un polverone: già nelle ore immediatamente successive all'episodio, il parroco don Massimo Marchetti aveva criticato duramente il gesto dell'influencer, esternando l'intenzione di denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine.

"La comunità parrocchiale, nell'esprimere il più fermo dissenso per le immagini non consone alla sacralità del luogo e per l'irrisorio riferimento al sacramento della confessione - la sua posizione, in una nota pubblicata sulla pagina Facebook della parrocchia in questione - ha proceduto al deferimento dei fatti alla competente autorità giudiziaria. Duole non poco constatare che pur di acquisire visibilità mediatica si confliggano le, pur basilari, regole di rispetto dei luoghi e delle persone". Un'intenzione alla quale il religioso ha effettivamente dato seguito, come confermato qualche ora fa dalla ragazza stessa in un'intervista al quotidiano La Nazione.

"Due giorni fa sono stata chiamata dai carabinieri - ha detto - sono stata denunciata per offese ad una confessione religiosa, atti osceni e per pubblicazione e spettacoli osceni. Mi sono già consultata con i miei avvocati per capire come muovermi, adesso". L'influencer ha infine rivendicato la sua azione, in un'autodifesa apparsa non priva di tratti surreali. "Non ritengo di aver offeso nessuno: in quel momento stavo interpretando un mio personaggio e non c’è alcuna scena o foto di nudo, non sono entrata in chiesa e nemmeno sono salita sul sagrato - ha proseguito - ho solo camminato in un luogo pubblico. Tra l’altro sono cattolica, sono sempre andata in chiesa fin da piccola e sogno di sposarmi in chiesa. La mia era solo una provocazione artistica. Certo, non mi ritengo Botticelli, ma per me era una performance, una situazione erotico-ironica che fa parte del mio personaggio". Una storia iniziata sui social che rischia però di concludersi in tribunale.

Notizia e foto tratte da Il Giornale
© Riproduzione riservata
16/03/2024 14:07:22


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Cronaca

Viaggia contromano in auto e causa un grave incidente a Umbertide >>>

Fermato a Umbertide con 15 dosi di cocaina, un coltello a serramanico e soldi contanti >>>

Città di Castello, addio al maestro tipografo Nelson Baldelli >>>

Addio a "Vico" Lodovini, storico commerciante e padre dell'attrice Valentina >>>

Giovane di 29 anni scomparso da un mese da Palazzo del Pero >>>

Terremoto a Pierantonio di Umbertide: il commissario per la ricostruzione conterà i danni >>>

Incidente sul lavoro ad Assisi: operaio ferito gravemente a una gamba >>>

70enne di Citerna violentata e uccisa: rinvio a giudizio per il vicino di casa >>>

Investita nel parcheggio dell'ospedale della Gruccia: grave una 47enne >>>

Finge il suicidio e aggredisce gli agenti del carcere di Capanne a Perugia >>>