Notizie Locali Comunicati

Un nuovo defibrillatore a Sansepolcro

E' stato donato da Giovanni Carbonaro e Manola Ambrogetti

Print Friendly and PDF

Il cuore di Sansepolcro batte più forte grazie alla generosità e all'impegno sociale dei suoi cittadini. Giovanni Carbonaro e Manola Ambrogetti, titolari de "La Piadinaccia", hanno donato un defibrillatore alla nostra comunità. Questo fondamentale strumento di soccorso è stato collocato in via Giordano Bruno, all’incrocio con via Aggiunti.

La donazione di un defibrillatore rappresenta un atto di grande solidarietà e responsabilità da parte dei nostri concittadini, che dimostrano così la loro profonda sensibilità verso la salute e il benessere della nostra città e che di conseguenza ringraziamo calorosamente. Questo nuovo defibrillatore si aggiunge alla serie di dispositivi già presenti sul nostro territorio, svolgendo un ruolo cruciale nel salvare vite umane in caso di emergenza cardiovascolare.

La presenza di defibrillatori accessibili e facilmente disponibili è fondamentale per la sicurezza dei cittadini, contribuendo a garantire interventi tempestivi ed efficaci in situazioni di emergenza. Grazie a gesti di generosità come questo Sansepolcro diventa un luogo più sicuro e pronto a fronteggiare qualsiasi evenienza.

L'Amministrazione Comunale desidera esprimere la sua profonda gratitudine a Giovanni Carbonaro e Manola Ambrogetti per questa significativa donazione, che riflette il vero spirito di comunità che caratterizza la nostra città.

Redazione
© Riproduzione riservata
12/02/2024 14:00:40


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Marcello Comanducci: Tredici medici in meno nel pronto soccorso dell’Ospedale di Arezzo >>>

Cambio medico di famiglia: lunghe file e disagi fin dal mattino a Pratovecchio Stia >>>

Al via i lavori: parte la trasformazione dello stadio “Città di Arezzo” >>>

Città di Castello, completato il raddoppio del parcheggio Raniero Collesi >>>

Il Comune di Sansepolcro fa chiarezza sulla situazione della scuola Centofiori >>>

Sulle tracce de Il Ciclone per i 30 anni del film >>>

Umbria: dieci anni di privatizzazione del TPL… un fallimento annunciato >>>

Ballottaggi: Boldrini-Simiani (PD), fare chiarezza su segnalazioni relative al voto ad Arezzo >>>

Arezzo, Comanducci: "Marco Donati ha fatto una scelta intelligente e rispettosa" >>>

Ceccarelli Arezzo: “Rispetto la scelta di Donati" >>>