Rubrica Gossip

Flavia Vento dopo anni ammette il flirt con Totti e racconta tutto

Ho un bellissimo ricordo di quel periodo

Print Friendly and PDF

Smaltiti - per così dire - un documentario “Unica” e un libro “Che stupida”Francesco Totti deve vedersela con un’altra tegola che cade sulla sua testa già ammaccata da mesi di accuse da parte della sua ex moglie. Sì, perché dopo anni di smentite e silenzi, la ex modella e attrice Flavia Vento ha rotto il silenzio e ha confessato di avere avuto una storia con l’ex capitano della Roma. Lo ha fatto in un’intervista esclusiva con Monica Setta, conduttrice del programma Storie di donne al bivio, in onda su Rai 2.

Il racconto dettagliato - Flavia Vento ha raccontato di aver conosciuto Totti nel 2001, a casa del celebre stilista Valentino, e di aver avuto con lui un “breve flirt” prima che lui incontrasse Ilary Blasi, la sua futura moglie. "È una storia di cui si parla da vent’anni e si è detto di tutto - ha esordito Vento - Conobbi Totti a casa di Valentino nel 2001. Gli portai fortuna perché poi la Roma vinse lo scudetto. Andavo tutte le domeniche allo stadio. Ho un bellissimo ricordo di quel periodo. C’è stato un flirt nel 2001, un breve flirt”.

La sofferenza per quelle accuse - La Vento ha anche ammesso di aver sofferto per le voci che la dipingevano come una "sfascia famiglie" e di aver taciuto per rispetto della coppia formata da Totti e Blasi. "Ogni volta che parlo di questa storia rimango un po’ così. Ora che si sono separati posso parlare più spontaneamente, ma per vent’anni sono stata molto zitta. Sono passata per una sfascia famiglie, ho subito e sofferto".

Poi la stoccata a Totti, accusato da Flavia Vento di non essere stato leale con lei e definito poco gentile e poco coraggioso. "“Totti - ha concluso - non si è comportato bene nei miei confronti. Lo metterei nel girone dantesco del Purgatorio".

Il grande rimpianto - Nel corso dell’intervista, Flavia Vento ha rivelato anche altri retroscena della sua vita sentimentale, come il suo primo fidanzato, Andrea Leone, figlio del famoso regista Sergio Leone, e il suo rimpianto per Leonardo DiCaprio, l’attore hollywoodiano che le aveva proposto di stare insieme, ma che lei aveva rifiutato per un’intossicazione alimentare. "Ho perso la testa per lui. Ci siamo incrociati varie volte e solo una in America lui mi disse di stare insieme. Non riuscì a farlo perché quella sera, avendo mangiato funghi, passai una notte d'inferno. Resta il grande rimpianto della mia vita".

Notizia e Foto tratte da Tiscali
© Riproduzione riservata
18/01/2024 20:25:48


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Gossip

Da modella e showgirl a opinionista top di destra fra tv e giornali: l'ascesa di Hoara Borselli >>>

Patty Pravo, l'amore e i tradimenti >>>

Pelù, i 10 mesi di buio e la confessione: "Ero in depressione, ho sputato l'anima" >>>

Flavia Vento: "Sono stata zitta, ma ora basta. Io e Totti siamo stati insieme due volte" >>>

Fiorella Mannoia, quando prendeva gli schiaffoni di Alberto Sordi al posto di Monica Vitti >>>

"Mi sono data parecchio": Berté, la divertente confessione in tv e ora il deserto attorno >>>

Maddalena Corvaglia, la fuga da Milano e la separazione: "Voleva farmi fare cose folli" >>>

Stefano Bettarini "guasta" le nozze a Simona Ventura: "Che cosa avevo scoperto" >>>

Fedez si abbandona ai ricordi. E spunta la ex Silvia Brigatti (che mette un cuore) >>>

Beatrice Luzzi, il sentimento per Garibaldi e la confessione shock: "Vengo da anni di castità" >>>