L'Inner Wheel Sansepolcro riceve la visita della governatrice del distretto 209
Si tratta di Anna Rita D’Alessandro e festeggia con lei il suo 20° anniversario
Festa grande ieri sera per le socie dell’Inner Wheel di Sansepolcro che hanno spento 20 candeline sulla torta di anniversario del club.
E quale occasione migliore per condividere con la Governatrice del distretto Anna Rita D’Alessandro i ricordi, le sfide, i numerosi services che il club fin dai suoi primi passi ha portato avanti con tenacia e perseveranza.
Il Club nasceva il 10 Ottobre 2003, con club padrino Città di Castello e da allora, anno dopo anno, ha lavorato per mantenere fede agli ideali delle fondatrici, di sostegno e aiuto ai più bisognosi e di miglioramento della qualità della vita.
Nel pomeriggio la Governatrice ha presieduto l’Assemblea del club ricordando e sottolineando i principi fondanti dell’Inner Wheel, in un’ottica sicuramente più pragmatica e moderna, evidenziando da una parte il ritorno al piacere di incontrarsi e ai valori dell’amicizia ma senza dimenticare le regole dello statuto e l’importanza della formazione per tutte le socie indistintamente.
L’incontro, come consuetudine, si è concluso con la cena conviviale delle socie aprendo la quale la nostra presidente Donatella Vaccarecci Guerrieri, nel ringraziare la Governatrice per la sua gradita presenza e le sue parole di stima e di incoraggiamento, ha ricordato brevemente gli anni passati dalla fondazione, stimolando le socie ad un sempre maggior coinvolgimento nei services programmati e quelli ancora in nuce.
Non sono mancati momenti di commozione, come i riconoscimenti che il club ha riservato alle socie, che si sono distinte nella vita personale e del club, per la loro dedizione e il loro esempio di amore e abnegazione.
La serata, allietata anche dalle note del violino della nostra socia Laureta Cuku che hanno spaziato dalle musiche di Ennio Moricone ai canti popolari abruzzesi, si è conclusa con il taglio della torta e il brindisi finale, con l’augurio di spegnere ancora tante e tante candeline.
Un grazie ancora alla nostra Governatrice Anna Rita D’Alessandro, alla Segretaria del Distretto e alle socie tutte.
Commenta per primo.