Notizie Locali Comunicati

Pd Arezzo: Impianto sportivo di Policiano abbandonato, sparita la casetta in legno

Impianti sportivi in abbandono e poi pretendono i soldi dai gestori: bravo Scapecchi!

Print Friendly and PDF

All'impianto sportivo di Policiano c'era una casetta in legno ed ora non c'è più, questo il risultato dell'abbandono da parte dell'Amministrazione comunale e dell'Assessore Scapecchi degli impianti sportivi.

Fin dall'inizio della legislatura ci siamo occupati dello stato degli impianti sportivi denunciando più volte situazioni critiche  come l'impianto “Lorentini” che fortunatamente oggi ha trovato un nuovo gestore.

Lasciare in abbandono gli impianti per poi accollare i costi di ripristino ai gestori ormai e la prassi che l'Assessore Scapecchi porta avanti da anni, senza rendersi conto che questi costi gravano alla fine sulle rette dei bambini.

Oltre all'abbandono, nell'impianto di Policiano, nuovamente accessibile a tutti, è sparita una casetta in legno di notevoli dimensioni utilizzata da sempre come spazio ricreativo degli atleti.

Non sappiamo che fine ha fatto la casetta in legno , quello che abbiamo visto è che sono stati lasciati a terra parti dell'impianto elettrico ed in particolare materiale impermeabilizzante della copertura considerato rifiuto speciale.

E' assurdo come l'Assessore Scapecchi non riesca a programmare una regolare manutenzione o controllo dei pochi impianti ancora non assegnati o liberi aggravandone cosi ancor più le condizioni generali.

Policiano è l'esempio della totale mancanza di rispetto del bene comune e delle società che hanno nel tempo operato su questo impianto, sarebbe meglio che Scapecchi dedicasse meno tempo ai social e più tempo al ruolo che gli è stato assegnato.

 

Redazione
© Riproduzione riservata
27/09/2023 10:04:51


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Scelgo Arezzo, domani incontro con i cittadini al CAS Fiorentina >>>

Silvia Baracchi riceverà il Premio Polimnia #WorkingWomen >>>

Gricignano: vogliamo essere ascoltati da chi prenderà decisioni sul futuro della frazione >>>

Mobilità pubblica in Valtiberina, un problema serio che va affrontato con urgenza >>>

Ceccarelli pensa più a salvaguardare il degrado e i clochard piuttosto che il decoro della città >>>

Fondazione Guido d’Arezzo: un “delirio amministrativo” attende il nuovo Direttore >>>

Il sindaco Secondi aggiorna il consiglio comunale sul dimensionamento scolastico >>>

UniPg approva una programmazione storica: 54 nuove posizioni per il futuro dell’Ateneo >>>

La tabacchicoltura umbra guarda al futuro: sostenibilità, digitalizzazione e innovazione di prodotto >>>

Città di Castello, ultimo giorno di servizio per il capo distaccamento Gian Paolo Ciuchi >>>