Notizie Locali Comunicati

Anniboletti: le elezioni amministrative sono un appuntamento cruciale per il futuro di Umbertide

"La città deve essere gestita con personalità e all’altezza delle sfide che l'attendono"

Print Friendly and PDF

“Il secondo turno di queste elezioni amministrative è un appuntamento cruciale per il futuro della città. 

Umbertide infatti merita di essere gestita da un governo cittadino con personalità all’altezza delle sfide che l'attendono e, soprattutto, con la schiena dritta di fronte alla spoliazione che è andata in scena negli ultimi anni, attraverso una terribile collaborazione e comunione di intenti tra Regione e Comune, che con la scusa dell’efficienza dei servizi, hanno lasciato i cittadini più soli. 

Fatti che non sono di certo dignitosi e che non vanno nella direzione di quello che merita una città da sempre modello di servizi e oggi più povera”.

“Sanità, Pnrr, rilancio lavorativo e sociale richiedono dunque competenze e professionalità adeguate. 

Per questo, se gli umbertidesi me lo permetteranno, il mio obiettivo sarà quello di rispondere alle esigenze dei cittadini attraverso la costruzione di un esecutivo forte, basato sui criteri di competenza, innovazione e rappresentatività. 

Scelte di cambiamento politico, che intraprenderò con autonomia e indipendenza. 

In questo quadro valuterò di coinvolgere tutte le forze politiche e civiche, alternative al centrodestra, per una vera rinascita di Umbertide”.

Così il candidato sindaco Sauro Anniboletti.

Redazione
© Riproduzione riservata
24/05/2023 18:35:49


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Il vescovo Andrea Migliavacca in visita ai lavoratori della Fimer >>>

Vagnoli sostiene Tanti nella polemica sull’emergenza ambulanze e le mancate risposte di Bezzini >>>

Stadio Città di Arezzo, quali novità? >>>

Arezzo, l’assessore Giovanna Carlettini fa visita allo Scudo di Pan >>>

Città di Castello: ricorsi su disturbi alla quiete pubblica e recenti sentenze >>>

“Il centro destra non si concentri sulle poltrone ma sulla salute dei cittadini” >>>

Arezzo premiata per l'impegno nella raccolta differenziata degli imballaggi >>>

“Muoviti in sicurezza e salute, migliora il futuro di tutti!": l'incontro a Sansepolcro >>>

Piano regionale dei trasporti, Bettarelli attacca Melasecche >>>

Raccolta firme per i referendum contro gli armamenti e per il rafforzamento del servizio sanitario >>>