Notizie Locali Comunicati

Confagricoltura Arezzo: "Le misure contro il costo dell’energia siano priorità per il nuovo Governo"

Gli auguri dell'associazione di categoria ai nuovi eletti

Print Friendly and PDF

«Mi congratulo con i nuovi eletti in parlamento - dichiara Carlo Bartolini Baldelli Presidente di Confagricoltura Arezzo - e rinnovo loro l'augurio di buon lavoro. Abbiamo avuto confronti costruttivi  sia con i Senatori Simona Petrucci e Patrizio la Pietra, che con i Deputati Tiziana Nisini e Fabrizio Rossi».

«Confagricoltura Arezzo - dichiara inoltre il direttore Gianluca Ghini - resta a disposizione dei nostri rappresentanti in parlamento per ogni esigenza di confronto e si farà promotrice di idee e proposte per lo sviluppo e la salvaguardia dell'agricoltura del nostro territorio».

Sono questi i commenti dopo la tornata elettorale da parte dei rappresentanti dell’associazione che sul territorio provinciale aretino rappresenta le principali aziende datoriali con oltre il 60% del territorio coltivato.

«Sin da subito - conclude Bartolini Baldelli - i nostri rappresentanti dovranno affrontare dossier cruciali a partire da quello del costo dell'energia che, anche sul nostro territorio, sta mettendo in grave difficoltà moltissime aziende. Auspichiamo infine che il parlamento possa individuare, nella compagine degli esponenti del prossimo Governo, figure che esprimano equilibrio e piena sintonia con le esigenze delle nostre imprese agricole».

Redazione
© Riproduzione riservata
28/09/2022 10:13:52


Potrebbero anche interessarti:

Ultimi video:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Bisogna essere registrati per lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account, è facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui ora.


Accedi

0 commenti alla notizia

Commenta per primo.

Archivio Comunicati

Avis Umbria: “Leggero calo nella raccolta sangue, ma la vera sfida è il plasma” >>>

Chiusura temporanea del passaggio pedonale sotto la ferrovia a Montevarchi >>>

Festival dei Cammini di Francesco: esordio ad Arezzo, sold out per Veneziani a Citerna >>>

Valentina Sileno capolista della lista “Scelgo Arezzo” per Marco Donati Sindaco >>>

Dal “fiore all’occhiello” al pantano: il voltafaccia che non convince >>>

Raggiolo inserito tra i luoghi d’eccellenza del progetto MuDi >>>

Umbertide ha preso parte alla Marcia della Pace Santa Maria degli Angeli – Assisi >>>

Marco Casucci presenta la lista di Noi Moderati a sostegno di Marcello Comanducci Sindaco >>>

"La ZTL non è una novità, abbiamo solo introdotto il controllo con i varchi elettronici" >>>

Niente regali per il compleanno, ma fondi per l'ospedale di Città di Castello >>>